Atalanta: guai per Gasperini, è squalificato contro la Juventus

Arrivano notizie per l’Atalanta e guai per Gasperini. Dopo la sconfitta interna contro il Cagliari ora ci sono altre notizie per niente positive per la società bergamasca prima di un grande match con la Juve.

Atalanta Juventus: guai per Gasperini

L’Atalanta di Gasperini deve fare i conti con la Juventus domenica prossima e non potrà contare su di lui. La partita con il Cagliari, oltre che la sconfitta, ha portato anche altri guai a Gasperini e l’Atalanta che hanno perso Musso per squalifica e Zapata per infortunio. Entrambi i giocatori saranno assenti contro la Juve in una partita molto importante. Ci sono novità riguardo le scelte della prossima giornata di Serie A, perché Musso è squalificato e salta Atalanta Juventus e ora Gasperini dovrà schierare una formazione diversa da quella che aveva aspettato, visto che anche Zapata sarà assente in vista del prossimo match con la Juve.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Gasperini
Gasperini Atalanta (Getty Images)

Formazione Atalanta: Musso squalificato, chi gioca?

Gasperini dovrà rinunciare a Musso per squalifica e Zapata per infortunio in Atalanta Juventus. Intanto, potrebbero esserci state delle variazioni nelle gerarchie dei portieri. Perché contro il Cagliari è entrato a sorpresa Rossi e non Sportiello. La stessa scelta potrebbe ripetersi, con Gasperini che manderebbe in campo Rossi e non Sportiello contro la Juve.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Europei 2032 in Italia

Atalanta: Gasperini si gioca la Champions con la Juventus

L’Atalanta si gioca la Champions League con la Juventus e Gasperini deve fare i conti con diverse assenze. Ora è la Juve che ha scavalcato l’Atalanta che però dovrà recuperare una partita, nel frattempo ci si gioca molto in questa gara contro i bianconeri. Ci saranno però delle scelte da fare da parte dell’Atalanta che dovrà schierare una formazione diverse con Gasperini pronto a correre ai ripari e provare ad ottenere un risultato importantissimo per il proseguo della stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Salernitana: esonero Colantuono, arriva Inzaghi

Gian Piero Gasperini - Stopandgoal.com
Gian Piero Gasperini (Getty Images)
Impostazioni privacy