Calciomercato: niente Atalanta per Diego Costa, lo prende un’altra big

Ultimissime notizie di calciomercato riguardo Diego Costa e l’Atalanta. Situazione in evoluzione per quanto riguarda il colpo a costo zero della società neroazzurra che ha pensato allo spagnolo per sostituire Zapata, che dovrà stare fermo per diversi mesi.

Calciomercato: Diego Costa all’Atalanta, la situazione

Conclusa la sessione di calciomercato gennaio 2022 l’Atalanta è pronta a pescare dal mercato degli svincolati per ingaggiare un nuovo attaccante per sopperire all’infortunio di Zapata. Per Diego Costa bisognerà prima superare la concorrenza di altre squadre pronte ad ingaggiarlo

Attualmente Diego Costa è svincolato dopo aver terminato l’esperienza in Brasile tra le fila dell’Atletico Mineiro. Il calciomercato degli svincolati è ancora aperto e l’Atalanta sta pensando a Diego Costa che ha ricevuto delle ricche proposte anche da altri club.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato: Diego Costa non ha ancora deciso

Diego Costa sta valutando le offerte che ha ricevuto in questo calciomercato, visto che è attualmente svincolato. L’ex Atletico Madrid non ha ancora preso una decisione sul suo destino e le voci continuano a girare in questo momento.

Diego Costa all’Atalanta? L’ultima suggestione di calciomercato porta lo spagnolo alla squadra di Gasperini ma la situazione ad oggi è ancora ferma.

Da svincolato Diego Costa può firmare con qualsiasi squadre e le offerte per lui non mancano. Dopo aver lasciato l’Atletico Mineiro, è stato accostato ad altre squadre in Brasile, a club della Liga Santander e quelli italiani della Serie A. Ma per lui ci sono anche altre opzioni come quelli provenienti Super League turca e ora anche dalla Russia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Pato torna in Serie A, l’annuncio del brasiliano

Calciomercato: offerte dalla Russia per Diego Costa

Non solo l’Atalanta su Diego Costa è vivo l’interesse anche di squadre russe. Secondo le ultime notizie di calciomercato sulle sue tracce ci sono Zenit San Pietroburgo e Krasnodar. A riportare la notizia è il portale spagnolo fichajes.net

Lo Zenit San Pietroburgo è la squadra russa che potrebbe ingaggiare subito Diego Costa. La partenza di Sardar Azmoun ha lasciato un gap molto ampio nell’attacco dello Zenit e l’arrivo di Yuri Alberto non basta per sopperire all’assenza dell’iraniano. In Russia c’è anche il  Krasnodar che vuole Diego Costa. All’orizzonte si prospetta un duello di calciomercato tra i club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Addio alla Nazionale, annuncio shock del giocatore

Impostazioni privacy