Serie A, arriva Diego Costa: ecco chi lo prende

Calciomercato che si infiamma sempre di più in Serie A, soprattutto in questi ultimi giorni. La maggior parte delle squadre si sta muovendo per rinforzarsi a giugno, ma non sono da escludere dei colpi anche adesso, magari prendendo in considerazione gli svincolati. Occhi puntati su Diego Costa, ancora una volta.

Calciomercato Serie A: prendono Diego Costa, ecco dove va

Il calciomercato di Serie A è una costante, sempre in movimento, e che può regalare sorprese da un momento all’altro. Diverse squadre stanno tenendo d’occhio la lista degli svincolati, tra cui nomi spicca quello di Diego Costa. Lo spagnolo è uno dei nomi più caldi sul mercato, ed è attualmente uno degli svincolati più importanti e suggestivi in circolazione. E’ stato accostato più volte al nostro campionato, e si pensava che a gennaio potesse trasferirsi alla Salernitana per inseguire l’impresa salvezza. Saltato tutto, con una nuova pretendente pronta al grande assalto: la Sampdoria starebbe pensando a Diego Costa come colpo di mercato.

Blucerchiati che hanno perso Gabbiadini per infortunio, e che avrebbero identificato nell’ex Atletico Madrid e Chelsea tra le tante, il profilo ideale. Questa la notizia riportata poco fa dal Secolo XIX, e che spiega di come il centravanti sia un obiettivo concreto per l’attacco di Giampaolo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Diego Costa - stopandgoal.com
Diego Costa – stopandgoal.com

Mercato Serie A: Samp su Diego Costa, ma c’è un’alternativa

La Sampdoria ha messo nel mirino di mercato Diego Costa. L’attaccante spagnolo è attualmente senza contratto e senza squadra, e di fatti è ingaggiabile a parametro zero sin da subito. Un colpo che sarebbe importante per i blucerchiati, i quali si affiderebbero così all’esperienza e alla grinta dell’ex Chelsea e Atletico. L’alternativa sul mercato è Graziano Pellè, vecchia conoscenza del calcio italiano.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, è fatta: Giovinco torna in Serie A, può giocare da subito

Ultime Serie A: concorrenza estera per Diego Costa

Diego Costa potrebbe trasferirsi in Serie A. Non è affatto un’opzione da escludere, specie considerando l’esigenza della Sampdoria di prendere un altro centravanti. Occhio però alla concorrenza del Fenerbache, molto interessato a Diego Costa.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato: stanno prendendo Pastore a zero, la svolta

Calciomercato Diego Costa - stopandgoal.com
Calciomercato Diego Costa – stopandgoal.com
Impostazioni privacy