Calciomercato: stanno prendendo Pastore a zero, la svolta

Javier Pastore torna in campo. L’ex centrocampista di Roma e Palermo è pronto a rimettersi in gioco con la maglia di uno storico club.

Mercato: Pastore firma a zero, le ultime

Javier Pastore è pronto a tornare in campo. Il numero dieci ex Palermo, PSG e Roma è pronto a tornare in campo dopo qualche stagione complicata nella Capitale.

Per il centrocampista argentino, che era stato accostato anche alla Salernitana, punta ad una nuova avventura in patria. Il Boca Juniors continua a lavorare per completare la sua rosa per la stagione 2022, dove spera di vincere il titolo argentino di prima divisione e magari tornare a sollevare la Copa Conmebol Libertadores de América. E puntano su un talento argentino che in estate vedrà scadrà il suo contratto con l’Elche e non sembra aver intenzione di rinnovarlo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato
calciomercato

Javier Pastore al Boca: le ultime

La squadra xeneize sarebbe pronta a presentare un’offerta contrattuale per Javier Pastore in estate quando scadrà il suo contratto con l’Elche, dove il numero dieci non ha convinto. L’argentino potrebbe dare diverse varianti a Battaglia, che avrà bisogno di calciatori importanti per strappare il titolo a River Plate, Palmeiras, Flamengo e Atlético Mineiro. In Liga Pastore ha totalizzato solo 9 presenze in campionato e zero reti. 2 anche le apparizioni in Coppa del Re che tuttavia non hanno portato a nessuna rete per l’ex Roma che era andato via dalla Capitale a zero.

LEGGI: Calciomercato, Pastore è tornato: affare con una big

Lo stipendio di Javer Pastore

A frenare la trattativa tra Pastore ed il Boca Juniors, come era successo con la Salernitana, potrebbe essere lo stipendio di El Flaco.

Le pretese del calciatore e del suo agente sono ancora molto alte per qualsiasi squadra di calcio argentina. Se Pastore rinunciasse a qualcosa nei prossimi mesi, potrebbe tornare nel suo paese per dimostrare di avere ancora abbastanza talento per essere decisivo. Quella di Pastore sarebbe una scelta di vita.

 

Pastore
Pastore
Impostazioni privacy