Addio United per CR7: ecco dove giocherà, attacco stellare

Sembra deciso e segnato il futuro di Cristiano Ronaldo, il fuoriclasse che ha lasciato la Juventus nell’estate scorsa, è pronto ad una nuova ed ennesima esperienza. Giocherà molto probabilmente in un attacco stellare.

Calciomercato, colpo Cristiano Ronaldo: ecco dove giocherà

Non sta brillando al Manchester United e rischia di restare senza Champions League, qualora dovesse finire il club lontano dalle prime quattro posizione.

Un momento molto difficile quello per il campione portoghese che, molto presto, dovrà anche affrontare gli impegni da dentro o fuori per i Mondali in Qatar contro l’Italia. Per dare una nuova svolta alla sua carriera, CR7 potrebbe decidere di dare il suo addio al Manchester United, ma non al calcio. Tutt’altro, perché c’è uno dei top club al mondo pronto a prenderlo, per formare un attacco stellare.

Cristiano Ronaldo potrebbe finire al Paris Saint-Germain nella prossima estate di calciomercato. Un colpo da urlo per il club parigino che, in un sol colpo, si troverebbe Ronaldo al servizio di Messi e Neymar, in un attacco inedito, ma da sogno.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato, Cristiano Ronaldo al PSG (Getty Images)

Mercato PSG, Ronaldo possibile con la partenza di Mbappè

Tasselli diversi, messi insieme, per formare quello che è sempre stato un attacco da sogno. Cristiano Ronaldo punta, con Messi largo, per quello che è il sogno di ogni club che ha vissuto la generazione degli ultimi 10 anni di calcio. Sono i colleghi di Daily Mirror a rivelare le ultime di mercato, che vedono Cristiano Ronaldo indirizzato verso il Paris Saint-Germain. Il motivo è legato all’approdo in panchina che ci sarà di Zinedine Zidane, tecnico francese che ha avuto ogni fortuna con Ronaldo, al Real Madrid, vincendo praticamente tutto ciò che si poteva vincere. Un percorso al PSG che potrebbe vedere protagonista dunque anche Ronaldo, obiettivo concreto della ricchissima società francese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: bomba Ronaldo, Mendes ha offerto CR7 ad un’altra BIG

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, addio Cristiano Ronaldo: saluta già lo United

Ultime PSG, colpo Ronaldo: assieme a Messi e Neymer

Sembrava di poterli vedere assieme soltanto in una sfida eventuale tra “All Stars Game” e invece Cristiano Ronaldo e Messi potrebbero diventare nuovi compagni di squadra al PSG. Senza dimenticare Neymar, si formerebbe un attacco stellare, pronto a giocarsi ogni chance di vittoria per la Champions League. Da “nemici” a compagni di squadra.

Calciomercato, Cristiano Ronaldo al PSG
Calciomercato, Cristiano Ronaldo PSG (Getty Images)
Impostazioni privacy