Calciomercato, addio Cristiano Ronaldo: saluta già lo United

Clamoroso ma vero, Cristiano Ronaldo dice già addio al Manchester United. Ai ferri corti, nella sua nuova esperienza dopo la Juventus. Il fuoriclasse portoghese potrebbe concludere la sua carriera altrove.

Calciomercato, Cristiano Ronaldo via dal Manchester

Fuori dal suo habitat naturale, quello della grande Europa. Senza Champions League non è Cristiano Ronaldo e, per tale motivo, il fuoriclasse ex Juventus può subito salutare il Manchester United.

Un’annata diversa da quella che si aspettava lo stesso talento portoghese che, arrivato ai Red Devils con l’obiettivo di vincere campionato e andare lontano in Champions League, si trova distante parecchio dal sempre più primo Manchester City e con una Champions tutta la giocare.

Cristiano Ronaldo può salutare il Manchester United e farlo nella sessione di calciomercato in estate. Un solo anno per il suo ritorno in Inghilterra, il futuro sarà probabilmente altrove.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Cristiano Ronaldo
Ultime di Calciomercato, addio Cristiano Ronaldo dal Manchester United (Getty Images)

Ultime di mercato, l’annuncio sull’addio di Ronaldo

Sono i colleghi del Sun, in Inghilterra, a rivelare le ultime news di calciomercato sull’addio di Cristiano Ronaldo dal Manchester United. La società dei Red Devils ha puntato tutto sulla sua leadership e sulle sue qualità, ma Ronaldo vuole continuare a competere per titolo di campionato e soprattutto nella grande Europa.

LEGGI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo, annuncio shock: “Addio? Possibile”

Senza Champions, sarà sicuramente addio a fine stagione, come rivelano dalla Gran Bretagna. Diversi i club attenti alla sua situazione e la suggestione più forte è quella del ritorno a casa, allo Sporting Lisbona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Manchester United: Cristiano Ronaldo saluta, giocherà con Messi

Ultime di mercato, Cristiano Ronaldo tra PSG e Barcellona

Due club potrebbero clamorosamente interessarsi al colpo Cristiano Ronaldo, in caso di addio al Manchester United. Oltre la già citata suggestione Sporting Lisbona, occhio anche al PSG di Lionel Messi, che sarà orfano di Mbappè – sempre più verso il Real – e al Barcellona, che avrebbe avuto qualche contatto con l’agente Mendes.

Calciomercato, Cristiano Ronaldo diviso tra PSG e Barcellona (Getty Images)
Impostazioni privacy