Napoli, “scuse” accettate da ADL: sarà il titolare, poi i saluti

Problemi, non pochi, vissuti in questa stagione a causa delle voci di calciomercato che non si placano ed un’annata ad alti e bassi. Oggi a Venezia partirà dal primo minuto, occhio a quello che è il retroscena, svelato questa mattina dai quotidiani.

Napoli, Spalletti e ADL accettano le “scuse”: la notizia

Ha chiesto “scusa” ai compagni di squadra e a Luciano Spalletti, il simbolo di questo Napoli, nonostante le voci di calciomercato e le notizie, che lo hanno comunque visto dalla causa azzurra.

Il centravanti su cui il Napoli punta sta vivendo una nuova stagione di alti e bassi, a causa di non pochi problemi emersi nuovamente a causa dell’infortunio. Chiede “scusa” per i suoi comportamenti, a volte troppo irruenti, che hanno compromesso ad esempio proprio la partita di andata contro il Venezia, lasciando la squadra in dieci.

Victor Osimhen sarà il titolare con il Venezia e probabilmente sarà il titolare indiscusso fino a fine stagione, poi i possibili saluti, con l’assalto di calciomercato che ci sarà per lui.

Napoli Osimhen
Napoli, le ultime su Osimhen (Getty Images)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ultime Napoli, Osimhen pronto al ritorno: oggi sarà titolare

Sarà Victor Osimhen a guidare l’attacco del Napoli, oggi a Venezia scenderà lui in campo dal 1′. È quanto rivelano i colleghi de Il Mattino, che hanno raccontato il retroscena, svelando alcune il possibile scenario futuro proprio sul talento nigeriano.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, duro attacco al presidente: “Non mi ha fatto andare via”

Il calciatore, secondo il quotidiano, avrebbe infatti chiesto “scusa” ai suoi compagni di squadra e al tecnico, per le reazioni in campo, a volte troppo esagerate. Osimhen è a caccia della consacrazione, che vuole trovare in questa seconda parte di stagione. A partire da oggi, tornando titolare al posto di Mertens.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, niente rinnovo: il Napoli ha già preso il sostituto

Ultime Napoli, Osimhen e l’assalto delle big sul mercato

Victor Osimhen può salutare comunque a fine stagione, prima titolarissimo indiscusso e poi eventuali saluti. È quanto raccontano da Il Mattino, con la possibilità di vedere Osimhen ceduto in un top club di Premier League a causa della grave crisi finanziaria che sta colpendo il calcio italiano.

Napoli Osimhen
Napoli, VIctor Osimhen (Getty Images)
Impostazioni privacy