Calciomercato, niente rinnovo: il Napoli ha già preso il sostituto

Il Napoli non metterà nero su bianco il suo rinnovo, la scelta sarebbe stata già presa. In scadenza come Insigne, per salutare a fine stagione. Il Napoli però ha già preso il suo sostituto, che guiderà l’11 titolare del Napoli.

Calciomercato, il Napoli non rinnova: ha già il sostituto

Il Napoli non rinnova il contratto del titolarissimo di Luciano Spalletti, decisione presa dopo quella di non far firmare Lorenzo Insigne.

Una rivoluzione vera e propria da parte di Aurelio De Laurentiis, presidente che seguirà una linea ben precisa, mettendo la sua impronta al nuovo organico che sarà di Luciano Spalletti. Alla guida il tecnico, ma la scelta ben precisa di cambiare le gerarchie.

David Ospina non rinnoverà con il Napoli e, lo stesso club azzurro, ha già in casa il colpo di calciomercato per la porta: Alex Meret. I partenopei hanno già preso il portiere titolare, diverse stagioni fa. Adesso, il campione d’Europa, vuole guadagnarsi il posto fisso tra i pali azzurri.

Calciomercato Napoli rinnovo Ospina (Getty Images)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Napoli, le ultime sul rinnovo di Ospina

Sono i colleghi de Il Corriere del Mezzogiorno a rivelare le ultime news di calciomercato attorno al rinnovo di David Ospina. Il portiere colombiano si è guadagnato, in azzurro, un ruolo tra i protagonisti per la porta del Napoli. Al contrario, però, ADL sembra non voler puntare più su di lui. Non esistono contatti al momento tra il suo entourage e gli azzurri, al contrario di quanto succede con Meret, perché gli azzurri cercano il prolungamento per il portiere italiano, fino al 2025. Una scelta, quella del Napoli, di prospettiva. Il portiere è giovanissimo e gli azzurri puntano sulla scuola italiana dei portieri, lasciando andar via così Ospina.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, Ospina punta lo Scudetto: “E’ possibile, noi siamo lì”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, De Laurentiis porta Insigne in tribunale

Notizie Napoli, Ospina in una big d’Europa

Ospina potrebbe vivere gli ultimi anni di carriera, in una big d’Europa, lasciando così il Napoli. La verità è che, dipendesse da lui, rinnoverebbe con gli azzurri, ma il Napoli non sembra essere della sua stessa idea. Una nuova sistemazione per il colombiano che piace particolarmente al Real Madrid, che avrebbe come sostituto diretto di Courtois, un portiere affidabile come il “patron” azzurro.

Ospina e Meret (Getty Images)
Impostazioni privacy