Napoli, Mertens via a fine stagione: la decisione del belga

Il calciomercato del Napoli non si ferma mai, e non solo quello degli acquisti, ma anche e soprattutto quello per quanto riguarda cessioni e rinnovi. Intanto c’è ancora da definire il futuro di Dries Mertens, in scadenza di contratto e che potrebbe andare via a fine stagione.

Calciomercato Napoli: addio Mertens, arriva la decisione sul futuro

Il Napoli sta pensando a come muoversi sul mercato, sia sul fronte acquisti, sia per quanto riguarda i prossimi movimenti di rinnovi e cessioni. Uno di quelli che potrebbe andare via sul mercato è Dries Mertens, attualmente in scadenza di contratto. Il belga ha fatto la storia in azzurro, ma pare che la sua avventura partenopea possa terminare dopo il termine di questa stagione. Ipotesi che fa malissimo ai tifosi, con il giocatore che però non vorrebbe affatto lasciare la squadra e la città.

Stando a quanto riportato da todofichajes infatti, pare che Mertens sia intenzionato a rinnovare con il Napoli per una o due stagioni, e sarebbe disposto a ridursi l’ingaggio da 4,5 milioni di euro a 3. Mossa importante, e soprattutto ennesima dichiarazione d’amore di Mertens nei confronti della squadra del suo cuore. Al momento però vige lo stallo totale, e soltanto da qui alle prossime settimane potranno arrivare ulteriori novità.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mertens - stopandgoal.com
Mertens – stopandgoal.com

Mercato Napoli: futuro Mertens, decide ADL

Dries Mertens vuole rinnovare con il Napoli, e non vuole dire addio agli azzurri sul mercato. Il belga è disposto ad un taglio dell’ingaggio pur di rimanere, ma è chiaro di come la decisione finale spetti ad Aurelio De Laurentiis. Il presidente non sembra troppo convinto sulle cifre, soprattutto per quanto riguarda gli alti ingaggi in squadra. Vuole un taglio, ma che decisione prenderà per il beniamino dei tifosi?

LEGGI ANCHE: Napoli, incontro per Koulibaly: cambia il futuro, salta il rinnovo?

Napoli: i numeri stagionali di Mertens

Futuro a parte, Mertens resta un giocatore importantissimo per il Napoli. Il belga sta avendo meno minutaggio, ma ha comunque più volte spezzato le partite come suo solito. Mertens ha segnato 7 gol in 18 partite in campionato. 

POTREBBE INTERESSARTI: Napoli, duro attacco al presidente: “Non mi ha fatto andare via”

Dries Mertens - stopandgoal.com
Dries Mertens – stopandgoal.com
Impostazioni privacy