Annuncio ufficiale per Nahitan Nandez: affare da 2 milioni di euro

Nelle ultime ore è arrivato l’annuncio ufficiale sull’affare Nahitan Nandez, con un esborso shock da 2 milioni di euro. Qualcosa però potrebbe cambiare per quanto riguarda il futuro del calciatore al Cagliari, il Boca ha ricevuto l’ok della Fifa: ecco cosa sta accadendo.

Nandez al Cagliari, arriva la decisione della Fifa

In questa sessione invernale di calciomercato Nandez non ha avuto la possibilità di lasciare il Cagliari. Nonostante i tanti rumors, il centrocampista uruguaiano non si è mosso dalla Sardegna.

Intanto la Fifa, con una sentenza, ha condannato il Cagliari e favorito il Boca Juniors.

Ad agosto 2019 Nandez è stato ceduto per 17 milioni di euro. Ma il Cagliari non ha ottemperato al secondo pagamento di trasferimento e la Fifa lo ha condannato al pagamento della somma di due milioni di euro più interessi del 5% annuo dall’11/08/20 fino all’effettivo pagamento.

La squadra italiana del presidente Giulini ha 45 giorni per saldare il debito. In caso contrario, verrà esclusa dalle prossime tre finestre di calciomercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Affare Nandez, Cagliari condannato

Non arrivano buone notizie per il Cagliari del presidente Tomasso Giulini per quanto riguarda l’affare con il Boca Juniors per Nandez.

A causa di un mancato adempimento, la società sarda dovrà risarcire gli argentino per una somma vicina ai 2 milioni. A riportare la notizia è il portale argentino tycsports.com

Intanto il giocatore proseguirà la sua esperienza in Sardegna nonostante le tante voci di calciomercato che l’hanno accostato a tantissimi club tra cui anche la Juventus che aveva provato a prenderlo negli ultimi giorni di calciomercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Serie A: miglior e peggior acquisto di gennaio

Calciomercato Cagliari: grana Nandez. Il Boca Juniors incassa altri 2 milioni

Buone notizie per Boca. Il Tribunale di calcio della FIFA ha parzialmente accolto la querela contro il Cagliari per il mancato pagamento di una delle tasse per quanto riguarda il trasferimento di Nahitan Nández.

Il Boca Juniors, quindi, riceverà dal Cagliari a titolo di risarcimento una notevole somma finanziaria, oltre agli interessi, per quanto riguarda il trasferimento di Nandez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: accordo raggiunto, Diego Costa firma gratis

Impostazioni privacy