Calciomercato: accordo raggiunto, Diego Costa firma gratis

Si è parlato tanto dell’esperto attaccante spagnolo in queste settimane, con il passaggio alla Salernitana vicino e poi sfumato. Ora però Diego Costa è pronto alla nuova avventura e firmare un nuovo contratto.

Calciomercato: accordo raggiunto per Diego Costa

Alla fine arriva il trasferimento di Diego Costa che da svincolato firma un nuovo contratto. Le parti sembrano aver raggiunto tutti gli accordi possibili per concludere l’operazione di mercato per il centravanti ex Atletico Madrid che è tutt’oggi svincolato. Ora per Diego Costa si apre l’occasione di andare in Turchia e giocare per il Fenerbahce. Il calciatore vuole tornare al più presto al calcio in Europa e dopo il suo acquisto per la Salernitana sfumato nelle ultime ore di mercato, non smette di proporsi a tanti club dei principali campionati. Ora c’è una proposta del Fenerbahce che vuole chiudere l’ingaggio di Diego Costa e portarlo in della Turchia almeno fino a fine stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

diego costa fenerbahce
diego costa fenerbahce

Fenerbahce: accordo per Diego Costa

Secondo vari media in Turchia, il calciatore sarebbe molto vicino a realizzare il suo desiderio di trovare una nuova squadra per giocare nella seconda parte della stagione. Infatti, sarebbe il Fenerbahce disposto ad acquistare Diego Costa e a soddisfare le sue pretese finanziarie. Il calciatore sta lavorando duramente per recuperare la sua versione migliore poiché negli ultimi anni ha avuto diversi problemi fisici legati ad infortuni che gli hanno impedito di dare il meglio. Intanto, ora per Diego Costa si è aperta ufficialmente l’occasione Fenerbahce con l’accordo che sembra ormai raggiunto e concluso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: doppio acquisto dal PSG

Calciomercato: Diego Costa riflette

Diego Costa può firmare con il Fenerbahce mentre riflette. Il giocatore era tornato in Brasile all’inizio della stagione per unirsi all’Atletico Mineiro, dove ha trascorso diversi mesi. Ha recuperato la forma e iniziato di nuovo a fare ciò che ha sempre fatto in carriera, motli gol, tanto che la squadra brasiliana avrebbe voluto rinnovare il suo contratto, ma alla fine ha deciso di non farlo. Forte anche la sua volontà di tornare in Europa dove ora può farlo con la squadra turca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: Brozovic al Barcellona

diego costa stopandgoal.com
diego costa stopandgoal.com
Impostazioni privacy