Calciomercato Juventus: due acquisti dal PSG, è fatta

Juventus scatenata con le ultime di calciomercato su nuovi acquisti dal Paris Saint Germain. Arrivano news importanti per i tifosi bianconeri che possono ora ritornare a vedere la loro società protagonista del mercato.

Juventus: due acquisti dal PSG, il comunicato

Da Parigi stesso arriva l’annuncio riguardo la decisione presa dal club francese. Perché sono stati messi sul mercato e fatti fuori dei calciatori e ora la Juventus è pronta a chiudere l’acquisto di Draxler e Bernat dal PSG. E’ stesso Paris.fr che rivela con un’anticipazione la scelta del PSG che ha lasciato fuori la lista Champions quattro giocatori: Wijnaldum, Draxler, Herrera e Bernat. I quattro giocatori sono stati messi alla porta dal club parigino e non incluso nei progetti tecnici di questo finale di stagione, per questo motivo sono pronti ad andare via e ora Draxler e Bernat possono firmare con la Juventus che vuole comprarli. E’ da tempo che la società bianconera ha messo gli occhi su questi due giocatori e ora potrebbe essere arrivato il momento giusto di vedere completato il trasferimento alla Juventus di Draxler e Bernat.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

draxler bernat juventus
draxler bernat juventus

Calciomercato Juventus: Draxler e Bernat firmano

Notizie di mercato per la Juventus pronta a chiudere un doppio acquisto dal PSG come Bernat e Draxler. Sono ormai completamente fuori dal progetto parigino i due calciatori che possono dare grandi qualità alla manovra della Juventus. Perché la società cerca un nuovo terzino con Alex Sandro che andrà via in estate, stesso discorso per il fantasista tedesco che può arrivare dopo alcuni addii già annunciati. Draxler e Bernat alla Juventus piacciono e il club lavora per chiudere un doppio acquisto importante per rinforzare la rosa senza dover spendere grosse cifre. Il PSG è pronto a liberarsi di loro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: calciatore nudo sui social

Calciomercato Juve: occasione dal PSG per Draxler e Bernat

E’ ormai fatta per l’addio da Parigi di Wijnaldum, Bernat, Herrera e Draxler. Il club li fa fuori e in estate i grandi club pensano a loro. Difficile che la Juve vada su Wijnaldum o Herrera dopo aver puntato su Zakaria e Locatelli, ma è molto probabile che la Juventus provi il doppio colpo di Bernat e Draxler che ha sempre seguito in questi anni. Ora ci siamo, il trasferimento di Draxler e Bernat alla Juve può essere realtà nelle prossime settimane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: firma con il Barcellona

calciomercato napoli
calciomercato draxler bernat juventus
Impostazioni privacy