Inter: sta firmando con il Barcellona, è finita

Il centrocampista dell’Inter è pronto ad andare via e accettare la corte del grande club come il Barcellona che sta avviando un nuovo progetto importante per il futuro e al centro di esso ci sarebbe anche lui.

Calciomercato Inter: è finita con il centrocampista

Le ultimissime notizie di calciomercato per l’Inter non sono del tutto positive riguardo le cessioni. Perché ci saranno dei sacrifici da parte della società nerazzurra e che i tifosi dovranno accettare per continuare la crescita. Intanto, è Brozovic che può lasciare l’Inter e firmare con il Barcellona. Perché il centrocampista croato è in scadenza a giugno e per questo motivo il suo addio è molto probabile senza accordo per il rinnovo. Ad oggi non è ancora stata raggiunta l’intesa tra il club italiano e il giocatore, per questo motivo si è inserito il Barcellona nella trattativa per l’acquisto di Brozovic. Molto dipenderà appunto dalla scelta da parte del calciatore che può anche accettare la nuova avventura in Spagna con un top club. Notizie di mercato che arriveranno già nelle prossime settimane.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

brozovic barcellona
brozovic barcellona – Foto Stopandgoal.com

Inter: si inserisce il Barcellona per Brozovic

Il Barcellona tenta Brozovic per firmare il contratto gratis per la prossima stagione. Come riportato da Calciomercato.com, il calciatore croato ancora non ha trovato l’accordo per il rinnovo con l’Inter e ora Brozovic può andare al Barcellona che punta al suo ingaggio. I nerazzurri restano però fiduciosi per quanto riguarda l’accordo sul prolungamento del contratto. Novità importanti in arrivo nelle prossime settimane per l’accordo del calciatore nerazzurro che resta con un futuro in bilico tra l’Italia e la Spagna, dove Inter e Barcellona sono disposti ad affidare a lui le chiavi del proprio centrocampo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: colpo Bremer

Inter o Barcellona: dubbio Brozovic

Brozovic dovrà decidere se accettare l’offerta del Barcellona o dell’Inter. Il centrocampista croato ancora non ha preso una decisione, ma lo farà tra non molto. Le richieste del giocatore per un rinnovo sono di circa 6 milioni di euro a stagione, una richiesta che la società potrebbe non essere disposta ad accettare. Per questo motivo ora l’Inter vuole capire se dovrà pensare al mercato futuro in quella zona di campo, con il Barcellona pronto ad ingaggiare Brozovic gratis e accontentarlo sotto l’aspetto economico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: colpo Lucca che beffa Juve e Sassuolo

Calciomercato Inter, rinnovo Brozovic Barcellona
Calciomercato Inter, rinnovo Brozovic Barcellona (Getty Images)
Impostazioni privacy