Roma, arriva la frecciata dell’ex: “Felice solo quando lasciavo l’allenamento”

La sessione invernale di calciomercato è terminata un paio di giorni fa, e tra i club più attivi in Italia c’è stata sicuramente la Roma. Giallorossi che hanno messo a segno dei colpi importanti, e che adesso tirano le somme per affrontare al meglio la seconda parte di stagione. Intanto un ex ha lanciato una frecciata..

Roma: arriva lo sfogo dell’ex, frecciata ai giallorossi

La Roma sta attraversando una stagione di transizione, con Mourinho che ha preso in mano una squadra che non ha di certo brillato la scorsa annata. Sessione invernale conclusa, e ora a tutta forza verso gli obiettivi stagionali. Intanto nelle ultime ore ha parlato un ex, Pau Lopez, il quale ha lanciato una frecciata ai giallorossi. Il portiere spagnolo ha fatto male nella Capitale, ed ha spiegato anche i motivi del suo “fallimento”. Questo quanto riportato dal Corriere dello Sport:

“Non è per la pressione che non ho mostrato il meglio di me alla Roma. Non avevo più gioia di allenarmi e avevo perso la passione per il calcio. Il Marsiglia è arrivato nel momento giusto, sin da subito ho ritrovato l’entusiasmo. La Roma è stata una grande sfida per me, ma se non sei felice, non sei felice. Ero contento solo quando lasciavo l’allenamento e tornavo dalla mia famiglia

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Roma - stopandgoal.com
Roma – stopandgoal.com

Roma: la nuova “vita” di Pau Lopez

Pau Lopez ha lasciato la Roma, riscattato dal Marsiglia per 12 milioni di euro. Una scintilla mai scoccata in maglia giallorossa, nonostante al suo arrivo ci fosse grande entusiasmo. Ora la nuova “vita” in Ligue1, dove con il club francese ha accumulato ben 12 cleen sheet stagionali in più di 20 presenze. 

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, regalo da Champions per Mou: offerta altissima

Pau Lopez: i numeri con la Roma

Qualche ora fa è arrivato lo sfogo di Pau Lopez sul suo addio alla Roma, in un’esperienza non di certo esaltante, e che ha rischiato di lasciare degli strascichi importante nella carriera dello spagnolo. In maglia giallorossa sono arrivate 76 presenze e 92 gol subiti. Qualche “papera” lo ha allontanato presto dalle grazie dei tifosi..

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma, addio a fine stagione: Tiago Pinto svela tutto

Pau Lopez - stopandgoal.com
Pau Lopez – stopandgoal.com
Impostazioni privacy