Calciomercato Roma, regalo da Champions per Mou: offerta altissima

La Roma si sta attivando parecchio in questi ultimi giorni, e spera di poter rinforzare la propria rosa per questa sessione e in vista dell’estate. Nel mirino della dirigenza giallorossa ci sono tanti giocatori interessanti, alcuni di questi direttamente dalla Premier League. Mou ha bisogno di giocatori pronti e che diano garanzie.

Calciomercato Roma: colpo da Champions per Mourinho

Il calciomercato di Serie A si sta infiammando parecchio in questi ultimi giorni, soprattutto in casa Roma. Giallorossi che stanno pensando ai prossimi rinforzi anche in vista di giugno, e sperano di poter imbastire qualche trattativa importante anche dall’estero. Uno degli obiettivi di mercato è Douglas Luiz, centrocampista dell’Aston Villa che sta facendo molto bene in Premier League. Il giocatore brasiliano è senza dubbio un profilo di alto livello, e le sue prestazioni hanno attirato le attenzioni di diverse pretendenti.

Anche la Roma ha messo gli occhi su Douglas Luiz, ma prenderlo ovviamente non sarà facile vista la grande mole di concorrenza e il prezzo piuttosto alto. Fatto sta che i giallorossi non hanno intenzione di mollare, anzi sperano di poter allacciare i contatti con l’entourage del ragazzo in vista dell’estate.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Douglas Luiz - stopandgoal.com
Douglas Luiz – stopandgoal.com

Mercato Roma: acquisto dalla Premier, offerta altissima

La Roma pensa ai prossimi innesti, e dà un’occhiata ad alcuni giocatori interessanti in Premier League. Nel mirino c’è Douglas Luiz dell’Aston Villa, centrocampista che ha saputo dare un ottimo impatto alla squadra attualmente allenata da Steven Gerrard. Prenderlo sarà ovviamente complicatissimo, e intanto dall’Inghilterra arrivano notizie piuttosto importanti: stando a quanto riportato dal Daily Mail, pare che il Tottenham si sia fatto avanti per Douglas Luiz con un’offerta da circa 38 milioni di euro. Cifra altissima, e che spaventa la Roma.

LEGGI ANCHE: Roma, addio Veretout: subito in una rivale italiana

Ultime Roma: Douglas Luiz lontano, ecco altre due opzioni

Douglas Luiz resta un obiettivo troppo complicato per la Roma, con i giallorossi che dovranno infatti pensare ad altri profili per il proprio centrocampo. Ad oggi le piste più calde sono quelle che portano a Nandez e a Xhaka. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma: colpo dal PSG, decisivo Mourinho

Douglas Luiz - stopandgoal.com
Douglas Luiz – stopandgoal.com
Impostazioni privacy