Juventus, anticipo del Borussia Dortmund: accordo per l’estate

Il calciomercato della Juventus è già proiettato verso il futuro. La dirigenza sta valutando i possibili addii e all’innesto di nuovi calciatori, anche a parametro zero. Allegri, però, ha chiesto di migliorare la rosa per restare in gioco su tutti i fronti.

Calciomercato Juventus, colpo a zero? Pericolo Dortmund

Il calciomercato della Juventus potrebbe prevedere colpi inaspettati. I bianconeri vogliono migliorare la rosa e per l’estate stanno pensando a nuovi acquisti a parametro zero per non gravare troppo sul bilancio.

La Juventus è molto attenta alle vicende del calciomercato, anche dei parametri zero. Quest’inverno, nonostante le presunte difficoltà economiche e di bilancio, la dirigenza bianconera si è mossa meglio di tutti e ha piazzato colpi sensazionali.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus è forte sulle tracce di Niklas Sule del Bayern Monaco. Ma per il gigante tedesco c’è anche l’interesse del Borussia Dortmund.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Sule
Calciomercato Juventus Sule (LaPresse)

Mercato Juve, occhi su Sule: ci prova il Borussia Dortmund

Niklas Sule lascerà il Bayern Monaco a parametro zero. L’annuncio è arrivato qualche giorno fa proprio dalla società tedesca che ha comunicato che il calciatore non rinnoverà il suo contratto. E la Juventus sta pensando al gigante tedesco per migliorare la rosa.

Secondo quanto riferito da Sport1, però, la Juventus può restare indietro per la corsa a Sule: c’è il Borussia Dortmund. I gialloneri stanno provando lo “sgarbo” al contrario al Bayern Monaco che è solito strappare i migliori del BVB.

L’affare Sule-Juventus potrebbe sbattere contro il muro Borussia Dortmund. I gialloneri vogliono continuare a competere ad alti livelli contro gli acerrimi rivali del Bayern Monaco e stanno tentando anche l’anticipo sui bianconeri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: arriva anche Dembele a zero?

Ultime news mercato Juventus: lo stipendio di Sule

La Juventus pensa a Niklas Sule per sostituire Matthijs de Ligt. Il difensore olandese può lasciare i bianconeri in estate per cifre molto importanti e la società biaconera sta già monitorando il calciomercato per prendere il sostituto.

Niklas Sule sarebbe un colpo di calciomercato perfetto per la Juventus. Al Bayern Monaco percepisce 7 milioni di euro e con un’offerta leggermente superiore e la prospettiva di un progetto vincente, potrebbe decidere di vestire il bianconero. Borussia Dortmund permettendo, chiaramente.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juve: sfogo di Ramsey, le sue parole

Juventus Niklas Sule Borussia Dortmund
Juventus Niklas Sule Borussia Dortmund
Impostazioni privacy