Juventus-Dembelè, il presidente annuncia: “Pensiamo abbia un accordo”

Il calciomercato della Juventus è ancora una volta più attivo che mai, soprattutto considerando qualche possibile innesto a fine stagione. Dopo una sessione invernale infuocata, ora la dirigenza sta pensando all’estate. Uno dei nomi più caldi accostati alla Vecchia Signora è quello di Ousmane Dembelè.

Calciomercato Juventus: colpo Dembelè, la confessione del presidente

La Juventus vuole programmare qualche colpo importante in vista dell’estate, con la dirigenza che sembra avere già le idee chiare su chi andare ad investire. Uno dei nomi più caldi per il mercato bianconero è quello di Ousmane Dembelè, attaccante del Barcellona che sta vivendo un momento davvero molto difficile in blaugrana. Il giocatore è in scadenza di contratto, pare abbia rifiutato ogni tipo di proposta per il rinnovo, e si sta avviando al termine del suo contratto da separato in casa. Situazione incerta e ancora da delineare, con il presidente del Barca, Laporta, che ha lanciato una confessione piuttosto importante:

Pensiamo che Dembelè abbia un accordo con un altro club, non voleva lasciare a gennaio. La sua posizione è difficile da comprendere, non ha senso nè per lui nè per il club”

Parole importanti, e che ancora una volta riportano a tanti dubbi sul futuro dell’ex Borussia Dortmund, ancora nel mirino della Juventus. Questo quanto riportato da cm.com.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dembelè - stopandgoal.com
Dembelè – stopandgoal.com

Mercato Juventus: futuro Dembelè, ecco il club in pole

Calciomercato che non si ferma mai in casa Juventus, soprattutto in questi ultimi giorni. Bianconeri che potrebbero programmare qualche colpo importante per il futuro, e nel mirino di mercato c’è ancora Dembelè. Tantissimi dubbi sul futuro del francese, il quale non sa ancora dove finirà. Ad oggi però il club in pole per prenderlo è il PSG, con Leonardo che pare abbia già intensificato alcuni contatti con l’entourage del ragazzo.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, capolavoro di Cherubini: magia sul contratto

POTREBBE INTERESSARTI: Dalla Juventus al Tottenham: ha distrutto Allegri in conferenza

 

Impostazioni privacy