Juventus: Ramsey si sfoga, ecco perchè non giocava a Torino

La sessione invernale di mercato si è conclusa nella giornata di ieri, e intanto nelle big di Serie A ci sono state anche delle cessioni. Ne sa qualcosa la Juventus, che ha salutato Bentancur, Kulusevski e Ramsey. Proprio l’addio del gallese ha portato a diverse voci, molte dei tifosi, alcune proprio dello stesso giocatore.

Juventus: Ramsey sull’addio, arriva l’annuncio

La Juventus è stata senza dubbio una delle squadre più attive sul mercato, e in Italia sicuramente quella che più di tutte ha lasciato un segno in questo gennaio. Una delle cessione sul mercato è stata quella di Aaron Ramsey, il quale si è trasferito ai Rangers tornando di fatto in patria. Il centrocampista non ha di certo avuto un grande impatto in bianconero, e il suo addio è stato discusso da molti tifosi in senso positivo. Il giocatore ha parlato della situazione ai microfoni Sky Sport, lanciando anche una “frecciatina” alla Vecchia Signora:

Ora non voglio guardare troppo avanti verso il futuro, ora sono qui e sono molto felice. Questa è una grande opportunità per me, per ritrovare la forma e per tornare a godermi il mio calcio. Spero siano mesi di successi, sarà bellissimo giocare per una grande squadra come questa. Poi quello che succederà succederà, guardo un giorno alla volta”

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ramsey - stopandgoal.com
Ramsey – stopandgoal.com

Juventus, addio Ramsey: il pensiero dei tifosi

Aaron Ramsey ha lasciato la Juventus in questo mercato di gennaio. Il gallese si è trasferito ai Rangers, di fatto non lasciando alcun segno in maglia bianconera. I tifosi non si sono certo schierati dalla sua parte in questi mesi, complice qualche prestazione sottotono, e una condizione fisica di certo non ottimale. L’addio è stato “ben accetto”, ora si penserà al futuro.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, capolavoro di Cherubini: magia sul contratto

Ramsey: i numeri in maglia Juventus

Ramsey è in prestito ai Rangers, e il futuro è ancora incerto. I numeri alla Juventus non sono di certo positivi: il gallese ha totalizzato 70 presenze ed appena 6. 

POTREBBE INTERESSARTI: Dalla Juventus al Tottenham: ha distrutto Allegri in conferenza

Ramsey Juventus - stopandgoal.com
Ramsey Juventus – stopandgoal.com
Impostazioni privacy