Calciomercato, comunicato ufficiale sull’addio: ecco dove giocherà

Annuncio ufficiale da parte del Torino, che arriva a mercato chiuso. Il suo contratto in scadenza, che ha obbligato il club granata a tacere fino a questo momento, sulla vicenda che riguarda il suo titolarissimo. Il comunicato è ufficiale.

Calciomercato, annuncio ufficiale del Torino

È arrivato l’annuncio ufficiale da parte del Torino, circa la posizione di un suo titolarissimo. Contratto in scadenza che ha acceso non poche voci di mercato attorno a lui, con i top club che hanno preso d’assalto gli uffici dell’entourage proprio del brasiliano, a causa della sua stessa situazione di contatto.

Dopo alcuni rumors di mercato, alla fine ha scelto di accordarsi con il club. Questa mattina, il sito ufficiale del Torino, ha riportato la notizia di calciomercato che riguarda Bremer.

Non ci sarà alcun addio dal Torino, come annunciato in un comunicato dallo stesso club granata: Bremer firma fino al 2024, c’è il rinnovo con tanto di foto ufficiale. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Torino Bremer Ufficiale (Getty Images)

Mercato Torino, l’annuncio ufficiale su Bremer

Il Torino ha diramato un comunicato ufficiale su Gleison Bremer: ha rinnovato con il club granata. Ecco, di seguito, quanto è apparso sui canali ufficiali della società piemontese: “Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver rinnovato il contratto, precedentemente in scadenza, per le prestazioni sportive del giocatore Gleison Bremer. Un accordo che sarà valido fino al 30 giugno 2024”. 

LEGGI ANCHE >>> Torino, annuncio di Cairo: ecco dove giocheranno Bremer e Belotti

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino, addio Bremer a gennaio: è arrivato l’annuncio ufficiale

Ultime Torino, dopo Bremer anche Belotti?

Gleison Bremer ha trovato il rinnovo, il Torino spera di accordarsi anche per Belotti. Al contrario del difensore brasiliano, però, non sembrano esserci margini di miglioramento per quella che è la trattativa che porta al “gallo”, verso una permanenza in maglia granata. Belotti rischia di essere perso a zero, con altri sei mesi al margine del progetto del Torino. Il capitano del Toro potrebbe finire fuori rosa, in attesa della sistemazione a fine stagione, quando rientrerà dal suo infortunio.

Bremer - Stopandgoal.com
Calciomercato Torino Bremer (La Presse)
Impostazioni privacy