Torino, annuncio di Cairo: ecco dove giocheranno Bremer e Belotti

Il calciomercato del Torino dipende dal futuro di Andrea Belotti e Gleison Bremer. L’attaccante e il difensore granata sono gli uomini di maggior spicco dei granata e potrebbero lasciare il capoluogo torinese sin da subito.

Calciomercato Torino, annuncio di Cairo su Belotti e Bremer

Andrea Belotti e Gleison Bremer lasciano il Torino? Sono le due punte di diamante della rosa di Ivan Juric e hanno attirato gli interessi dei top club italiani ed europei.

Il Torino è al centro di numerose voci di calciomercato. Tutte le big hanno chiesto informazioni per il capitano e il vicecapitano granata e già a gennaio potrebbe muoversi qualcosa.

Secondo le ultime notizie di mercato, Belotti e Bremer non si muoveranno dal Torino. Ad annunciarlo è Urbano Cairo che ha ribadito che solo a fine anno si registreranno movimenti simili in uscita.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Torino Bremer Belotti
Torino Bremer Belotti (Getty Images)

Calciomercato Torino, futuro Belotti: parla Cairo

Il futuro di Andrea Belotti è deciso: lascerà il Torino a parametro zero. Il Gallo non ha trovato l’accordo per il rinnovo e ha deciso di cambiare aria per provare un’esperienza nuova e stimolante.

Urbano Cairo ha parlato del futuro di Andrea Belotti e della sua scelta sul futuro.Ci dovrebbe essere un indennizzo per le società che crescono i calciatori e poi li vedono andare via a parametro zero“.

Belotti?Lo abbiamo pagato 8 milioni per prenderlo dal Palermo quando nemmeno loro ci credevano più di tanto. Ormai penso che se ne andrà senza lasciarci un euro“.

Tradito?Ci siamo dati tanto a vicenda. Forse si aspettava che lo cedessi al Milan quattro anni fa ma non potevamo interrompere quel tipo di armonia. Nel tempo ho capito che se un giocatore vuole partire, è meglio lasciarlo andare“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Torino: Belotti può andare all’estero

Calciomercato Belotti
Andrea Belotti (LaPresse)

Futuro Bremer: firma il rinnovo

Gleison Bremer dirà addio al Torino in estate. Non è certezza ma gli interessi delle big sono molto importanti già oggi e a fine stagione è attesa una vera e propria asta per il centrale brasiliano. A La Stampa, Cairo ha parlato anche del futuro di Bremer dopo quello di Belotti.

“Bremer sa quello che il Toro significa per lui. Presto rinnoveremo, ci sono tutte le condizioni. Poi un domani sarà libero di coltivare le proprie ambizioni scegliendo magari una squadra che gioca la Champions League”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Torino: il Chelsea punta Bremer

Bremer
Bremer (LaPresse)
Impostazioni privacy