Torino, addio Bremer a gennaio: è arrivato l’annuncio ufficiale

Il futuro di Gleison Bremer infiamma il calciomercato del Torino. Il difensore brasiliano si sta dimostrando uno dei più forti della Serie A e potrebbe lasciare i granata per un top club.

Calciomercato Torino, addio Bremer: l’annuncio ufficiale

Il futuro di Bremer è già deciso: l’addio al Torino sembra scontato. A 24 anni vuole continuare a crescere con continuità e sta dimostrando in campionato il suo enorme valore. Al Toro sta disputando una stagione migliore dell’altra, tanto da aver attirato gli occhi di tutti i top club italiani.

Molte squadre hanno avuto contatti con l’entourage di Bremer, anche club europei. Il suo futuro non è ancora chiaro ma sembra scontato il salto di qualità, visto quanto sta dimostrando.

Secondo le ultime notizie di mercato, Bremer non lascerà il Torino a gennaio. Con Ivan Juric sta crescendo ancora di più e ovviamente potrebbe cambiare maglia per ambire a giocare la Champions League.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Bremer
Bremer (LaPresse)

Calciomercato Torino, futuro Bremer: l’annuncio di Cairo

L’affare Bremer anche per i top club sarà possibile solo in estate. A gennaio il Torino non ha intenzione di cederlo, come annunciato da Urbano Cairo. Milan, Inter, Napoli, Chelsea, Liverpool e Real Madrid sono sulle sue tracce e ora tutto potrebbe succedere.

A margine del Consiglio di Lega, a Milano, Urbano Cairo ha parlato della situazione di Bremer con il Torino.

“Per Bremer non ho parlato con nessuno, è un nostro giocatore e non ho mai pensato di venderlo a gennaio. Bremer è nostro, rimane con noi per tutto il resto del campionato e poi vedremo”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Torino, futuro Bremer: c’è l’interesse del Chelsea

Gleison Bremer
Gleison Bremer (Getty Images)

Futuro Bremer, il prezzo chiesto dal Torino

Il futuro di Gleison Bremer sarà deciso dalle offerte più alte in arrivo sul mercato. Brasiliano, classe ’97, in Serie A piace molto anche a tutti i top club. Per gennaio ci stava pensando il Milan ma l’affare non si farà. Davide Vagnati, direttore sportivo del Torino, avrà da valutare diverse opzioni per il brasiliano. Il prezzo è stato già fissato sui 25 millioni di euro, forse anche trattabili. Si prospetta un’estate rovente per il futuro di Bremer.

LEGGI ANCHE >>> Futuro Bremer: addio con uno scambio?

Torino Bremer
Calciomercato Bremer (Getty Images)
Impostazioni privacy