Calciomercato Roma: colpo dal PSG, decisivo Mourinho

Ultimissime notizie di mercato per il trasferimento del campione del PSG alla Roma. Ancora un altro colpo da parte della società per l’allenatore portoghese che vuole chiudere l’affare.

Roma: colpo dal PSG

Importanti notizie di mercato sul cambio di maglia da parte del giocatore. Perché dalla Francia e nello specifico dal PSG è in arrivo un altro campione alla corte della Roma di Mourinho che sta trattando l’acquisto di Danilo Pereira. Il centrocampista portoghese arrivato la scorsa estate dal Porto è pronto già a dire addio. Infatti, il Paris Saint German è pronto alla cessione di Danilo Pereira e la Roma vuole approfittare chiudendo il colpo di mercato. Decisive le ultime ore dove i giallorossi sarebbero intenzionati a chiudere l’affare. La società ha deciso di voler portare a disposizione dello Special One un altro giocatore in quella zona di campo e per questo motivo ora la Roma punta al trasferimento di Danilo Pereira.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Danilo Pereira Roma
Danilo Pereira Roma

Calciomercato Roma: Danilo Pereira in arrivo, decisivo Mourinho

Come rivelato da La Gazzetta dello Sport la Roma vuole comprare Danilo Pereira perché farà anche delle uscite. I nomi accostati al club giallorosso sono sempre quelli di Xhaka dell’Arsenal e Diawara del Marsiglia, ma nelle ultime ore, prende quota anche l’ipotesi di un arrivo in prestito di Danilo Pereira dal PSG per la Roma. Il centrocampista portoghese direbbe sì all’approdo in Serie A grazie a Mourinho, il connazionale che siede sulla panchina della Roma può diventare decisivo per il suo ingaggio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: altro colpo per il portoghese

Calciomercato Roma: colpo dal PSG, decisivo Mourinho

Prima di chiudere l’acquisto di Danilo Pereira la Roma deve cedere e sta lavorando per piazzare in un altro club Diawara che non ha spazio in rosa con Mourinho. Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ci sono Venezia, Cagliari, Sampdoria, Galatasaray sul centrocampista della Roma. Dopo questa partenza la Roma con Tiago Pinto proverà a chiudere l’affare Danilo Pereira dal Paris Saint Germain.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Manchester United: l’ex Roma in panchina

Danilo Pereira Roma
Danilo Pereira Roma
Impostazioni privacy