Roma, addio Veretout: subito in una rivale italiana

L’arrivo di Oliveira alla Roma, può mandar via Jordan Veretout. Il giocatore francese non è più un elemento incedibile e, sotto la gestione Mourinho, potrebbe clamorosamente ai margini del club giallorosso. Occhio perché una big, candidata allo Scudetto, potrebbe prenderlo subito.

Calciomercato Roma, addio Veretout: l’annuncio

Jordan Veretout non è più incedibile, l’addio è possibile di fronte ad un’offerta pari al suo valore. Ha perso i rigori, Sergio Oliveira è il battitore designato, ma è chiaro che c’è qualcosa che va oltre alla semplice scelta sul rigorista.

Faro del centrocampo giallorosso, ora Veretout può finire ai margini del progetto, se dovesse arrivare una buona offerta, anche da un club rivale. Il centrocampista box to box che aveva convinto la Roma a prenderlo dalla Fiorentina, potrebbe salutare. Sullo sfondo una rivale, pronta al colpo Scudetto, prendendo il francese.

Jordan Veretout resta un obiettivo di calciomercato del Napoli, che lo segue da ancor prima della Roma. E gli ottimi rapporti con Mario Giuffredi, agente del calciatore, potrebbero favorire il passaggio eventuale al Napoli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Jordan Veretout - Stopandgoal.com
Calciomercato Roma, Veretout al Napoli: le ultime (Getty Images)

Mercato Napoli, colpo Veretout: interesse vivo

Vuole giocare la Champions League, Jordan Veretout potrebbe farlo al Napoli nella prossima stagione, se gli azzurri dovessero agguantare il posto tra le prime quattro. Stando a quelle che sono le ultime news di calciomercato su Veretout e stando a quanto riportano i colleghi de Il Corriere dello Sport, per i Friedkin la cessione è possibile, perché il centrocampista ex Fiorentina non sarebbe più considerato incedibile.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, l’agente di Veretout svela il suo futuro 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Roma, Veretout dice addio? La notizia

Napoli, Veretout se parte Fabian Ruiz: le ultime

Incessanti le voci di calciomercato sulla possibile uscita di Fabian Ruiz dal Napoli, costringendo così gli azzurri a puntare sul suo sostituto: Jordan Veretout. La mediana di Spalletti potrebbe vedere, in futuro, Veretout con Lobotka – ad alternarsi -, accanto ad Anguissa, giocatore che andrebbe riscattato a circa 12 milioni di euro, prelevandolo dal Fulham. Fabian piace ai top club europei e, di fronte ad un’offerta importante, il Napoli lo venderà per poi fiondarsi proprio sul francese.

Jordan Veretout - Stopandgoal.com
Calciomercato Napoli Veretout (Getty Images)
Impostazioni privacy