Calciomercato, trattativa avanzata per Militao: è l’erede del top player

Eder Militao lascia il Real Madrid nel calciomercato estivo? Un altro top club sta provando a prenderlo per rimpiazzare l’addio di un grande campione. Carlo Ancelotti non vuole perderlo ma di fronte ad una super offerta bisognerà dire addio al brasiliano.

Calciomercato Real Madrid: stanno prendendo Militao

Il Real Madrid può salutare Eder Militao nel calciomercato estivo. Il difensore brasiliano si sta dimostrando uno dei migliori del panorama mondiale e su di lui, ovviamente, c’è l’interesse di tutti i top club.

Il futuro di Militao potrebbe essere lontano dal Real Madrid. Con Carlo Ancelotti si è imposto al centro della difesa delle Merengues e ha saputo sostituire a dovere Sergio Ramos. Ancora molto giovane ma dal talento smisurato, Militao sta facendo le fortuna dei Galacticos in Liga.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Chelsea sta provando a strappare Militao al Real Madrid. Si deciderà tutto in estate ma intanto sono iniziati i contatti tra gli inglesi e l’entourage del brasiliano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Eder Militao Chelsea
Eder Militao Chelsea (Getty Images)

Calciomercato Real Madrid, via Militao? Sostituisce Rudiger

Il Chelsea vuole prendere Militao dal Real Madrid. Thomas Tuchel vuole migliorare il reparto difensivo e sta pensando alla giovane stella brasiliana per creare una coppia verdeoro con Thiago Silva.

Secondo quanto riferito da AS, il Chelsea vuole portare Militao in Premier League. Il Real Madrid, dal proprio canto, non ha alcuna intenzione di dire addio al classe ’98. Ma con un’offerta da 60 milioni potrebbe essere pronto a lasciar partire uno dei migliori giovani del panorama mondiale.

Militao al Chelsea sostituirebbe Antonio Rudiger, in uscita a parametro zero in estate. I Blues stanno tentando il colpaccio, provando a convincere il centrale con un’offerta economica di altissimo livello.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Real Madrid: il vero colpo è già in casa

Ultime news Real Madrid: de Ligt al posto di Militao?

L’addio di Militato al Real Madrid può finanziare l’arrivo di Matthijs de Ligt. Carlo Ancelotti ha chiesto a Florentino Perez e ai suoi uomini mercato di provare ad accelerare per l’olandese. La cessione del difensore brasiliano permetterebbe di accelerare per l’olandese e di strapparlo alla Juventus. In estate partirà un clamoroso effetto domino per i più grandi difensori del mondo.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Real Madrid: il futuro di de Ligt

Militao
Militao (Getty Images)
Impostazioni privacy