De Ligt via con la clausola: ecco dove giocherà

Juventus che continua a muoversi con grande intensità sul mercato, e che spera di poter sia rinforzare la rosa a gennaio e giugno, sia di blindare i pezzi pregiati. Occhi puntati sul futuro di Matthijs De Ligt, uno dei centrali più promettenti in Europa, e su cui continuano ad esserci tantissime pretendenti importanti.

Calciomercato Juventus: addio De Ligt, ecco dove giocherà

Calciomercato che sta entrando sempre di più nel vivo in Serie A, con la maggior parte delle squadre che si sta muovendo per rinforzarsi e per trattenere i propri pezzi pregiati in rosa. Ne sa qualcosa la Juventus, che vorrebbe ritornare competitiva per lo Scudetto sia sul fronte acquisti che cessioni. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Matthijs De Ligt, protagonista di una stagione fin qui abbastanza positiva, e su cui ci sono ancora tantissime pretendenti.

L’agente Raiola qualche giorno fa parlava di come il suo assistito potesse lasciare la Vecchia Signora, nominando tre pretendenti caldissime: Real Madrid, Barcellona e o PSG. Ad oggi De Ligt potrebbe trasferirsi in una di queste big, lasciando così la Juventus dopo appena due stagioni. Questa ipotesi non è affatto da escludere, e intanto a Torino continuano ad esserci tanti dubbi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Matthijs de Ligt
Matthijs de Ligt (LaPresse)

Mercato Juventus: De Ligt va via con la clausola

Matthijs De Ligt potrebbe dire addio alla Juventus sul mercato. E’ questa l’ipotesi che continua ad alleggiare nell’aria, nonostante il difensore abbia voglia di continuare la sua avventura a Torino. La cessione potrebbe arrivare, con la clausola che ammonta sui 125 milioni di euro. Barcellona che continua a pensarci, e a cui non sarà fatto nessun tipo di sconto. Cifra sicuramente inarrivabile per i blaugrana, soprattutto in questo momento storico così critico dal punto di vista economico. Questa la notizia riportata da cm.com.

LEGGI ANCHE: Juventus: accordo immediato a sorpresa, è pronto a firmare

Juventus: futuro De Ligt, l’avviso di Raiola

Il futuro di De Ligt è ancora molto incerto, e intanto le pretendenti continuano a restare alla finestra. L’olandese ad oggi resta una pedina importante per Allegri, ma Raiola non ha usato mezzi termini qualche giorno fa: “De Ligt è pronto per un nuovo passo, lo pensa anche lui. 

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, arriva il ‘nuovo Mandzukic’: prenotato volo e incontro

Calciomercato Juventus de Ligt
Calciomercato Juventus de Ligt (LaPresse)
Impostazioni privacy