Calciomercato, annuncio di Ancelotti: “Firma col Real Madrid”

Carlo Ancelotti fa impazzire i tifosi del Real Madrid con un annuncio di mercato a sorpresa: Inter beffata.

Calciomercato, Ancelotti esalta i tifosi del Real

C’hanno provato tutti. C’ha provato anche la Juventus, che per anni ha coltivato il sogno di prendere il centrocampista croato vice-campione del Mondo. Il quale ha fatto delle bizze prima di rinnovare. Anzi, la firma non è ancora arrivata. Ma secondo il tecnico di Reggiolo possiamo parlare ormai di affare fatto.

Anche se non è stato ancora messo nulla nero su bianco, in questo mercato Luka Modric firmerà il rinnovo con il Real Madrid. Parola di Carlo Ancelotti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato modric rinnovo
Brozovic vs Modric (Getty Images)

L’allenatore italiano si trova adesso in Arabia Saudita, dove il Real disputerà la Supercoppa di Spagna. Ecco quanto dichiarato dal mister in conferenza stampa: “Non ha ancora firmato, ma praticamente Luka Modric ha un contratto a vita con il Real Madrid“.

Beffa per la Juve, ma anche per Milan e Inter, che nelle estati passate avevano coltivato il sogno di ingaggiarlo.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Sgarbo di Ancelotti al Napoli: lo porta a Madrid

Luka Modric, da oggi bandiera Real a vita

Quando parliamo di Luka Modric le lusinghe sono infinite. Il calciatore croato è arrivato al Bernabeu nell’estate del 2012 dal Tottenham, dopo una dura trattativa. Negli ultimi giorni utili per il mercato, il club lo pagò 35 milioni di euro.

ultime inter modric
Real Madrid-Inter (Getty Images)

Da allora, Luka Modric non ha smesso di stupire il Real Madrid e il mondo del calcio. È arrivato all’età di 25 anni e ora ne ha 36. È passato dall’essere un giovane promettente a un idolo affermato.

Quest’anno Luka Modric conclude il suo contratto e non ha ancora rinnovato, ma il suo rapporto con il club è molto buono ed entrambe le parti sono serene. L’idea è che firmi 1 anno in più e possa ritirarsi giocando al nuovo Bernabéu.

LEGGI ANCHE >>> Mbappé subito al Real: i dettagli

I numeri di Modric quest’anno a Madrid

Nessuno si chiede quanti anni abbia Luka Modric da quando è a Madrid. Quest’anno non è ancora andato in rete, ma ha messo assieme 4 assist in 14 partite nella Liga.

 

Impostazioni privacy