Calciomercato Juventus, addio già scritto: giocherà in Premier League

Il calciomercato non si ferma mai, soprattutto in casa Juventus. Bianconeri che dopo una sessione invernale scatenata, adesso pensano anche a come gestire qualche eventuale addio. In rosa c’è qualche partente, e pare che diverse pretendenti abbiano già messo gli occhi su alcuni gioielli.

Calciomercato Juventus: sarà addio, destinazione Premier League

La Juventus pensa ancora al mercato, e stavolta non solo per quanto riguarda alcuni possibili acquisti, ma anche per quelli che saranno gli addii estivi. Uno di quelli che lascerà la Juve sul mercato è Alvaro Morata, il quale adesso troverà pochissimo spazio dopo il grande affare Dusan Vlahovic. L’attaccante spagnolo ha disputato una prima parte di stagione altalenante, e il suo futuro alla Vecchia Signora appare ormai come segnato. Chiaro di come i bianconeri non riscatteranno Morata dall’Atletico Madrid, il quale a sua volta non vede il giocatore come centrale nei suoi piani.

Ecco che per il centravanti il futuro si infittisce di dubbi, con alcune pretendenti che però si stanno già facendo avanti. Stando a quanto riportato da Marca infatti, pare che il club in pole per Morata sia l’Arsenal. Gunners che hanno seguito lo spagnolo per diverso tempo, e che in estate potrebbero sferrare un assalto decisivo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus - stopandgoal.com
Calciomercato Juventus – stopandgoal.com

Mercato Juventus: il prezzo per un partente

Alvaro Morata dirà addio alla Juventus sul mercato. Ormai non è più una notizia di come lo spagnolo non rientri più nei piani dei bianconeri, soprattutto dopo il grande arrivo di Vlahovic. Ritorno all’Atletico Madrid quindi, il quale a sua volta lo cederà in estate alla pretendente migliore. Il prezzo di Morata si aggira intorno ai 35 milioni di euro. 

LEGGI ANCHE: Juventus, anticipo del Borussia Dortmund: accordo per l’estate

Juventus: Morata resta? Ad una sola condizione

Morata e la Juventus sembrano destinati a separarsi in estate. Il riscatto per 35 milioni è praticamente impossibile, e l’unica condizione affinchè possa restare, è proprio un super sconto sul cartellino. In quel caso la dirigenza bianconera potrebbe ripensarci, ma tutto dipenderà dalle prestazioni dell’attaccante da qui al termine della stagione.

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus: Ramsey si sfoga, ecco perchè non giocava a Torino

Morata - stopandgoal.com
Morata – stopandgoal.com
Impostazioni privacy