Parma, l’annuncio su Buffon: torna a giocare in Serie A

Il managing director del Parma, Ribalta, ha rilasciato un’intervista circa il futuro di Gigi Buffon, leggenda italiana che sembra non aver intenzione di fermarsi in carriera, continuando ancora a giocare, pure in Serie A.

Calciomercato, Buffon pronto a tornare in Serie A

Hanno annunciato il futuro di Gianluigi Buffon, che non ha alcuna intenzione di smettere. Al contrario, come rivelato da Ribalta ai microfoni di Nobel Arustamyan, Buffon non si fermerà alla sola Serie B.

Nelle intenzioni di Gigi ci sarebbe quella di ritrovare la Serie A, ancora da titolare. La sua intenzione è quella di giocare, essendo ancora protagonista dopo l’annata in B col Parma.

Come annunciato proprio dal Parma, Buffon potrebbe dire addio nel prossimo calciomercato, per giocare in Serie A: “Se non dovessimo trovare la promozione, allora sarà Gigi a decidere cosa fare”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato, il ritorno di Buffon in Serie A: l’annuncio

Le parole di Ribalta sono molto chiare sul futuro di Buffon, che potrebbe trasferirsi in caso di mancata promozione con il Parma. Ecco le sue parole: “Se dovessimo salire in Serie A, prolungheremo il suo contratto per un’altra stagione ancora. Se restiamo in Serie B, invece, prenderà lui una decisione sul cosa fare. Gigi è un uomo e un calciatore, deciderà lui tutto, è chiaro ed evidente”. Non è da escludere, dunque, un ritorno di Gigi Buffon in Serie A nella prossima finestra di mercato. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Buffon non smette, cambia squadra, ecco dove giocherà

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Buffon in Serie A: l’annuncio dell’agente

Parma, il colpo Buffon raccontato da Ribalta

Ribalta ha raccontato i momenti dell’arrivo al Parma, di Gigi Buffon. Un momento storico che ha visto tornare a casa uno dei portieri più forti dell’intera storia del calcio: “Non potevo minimamente immaginare l’arrivo di Buffon, poi però c’è stato Parma contro Juventus e il presidente ha buttato l’idea. Quando poi c’è stato il calciomercato, gli ho parlato e un bel giorno mi disse: “Sai che c’è? Andiamo!” E così è andata”.

Calciomercato Parma, GIgi Buffon
Calciomercato Parma, GIgi Buffon (Getty Images)
Impostazioni privacy