Calciomercato, Buffon in Serie A: l’annuncio dell’agente

Bomba di calciomercato, l’agente ha svelato tutto sul retroscena che vede protagonista Gigi Buffon, ex portiere della Juventus e attuale estremo difensore del Parma. Occhio perché Gigi ha il sogno di esserci a Qatar 2022, con l’Italia.

Calciomercato, Buffon e l’ipotesi in Serie A: la rivelazione

Buffon sogna la Serie A, l’obiettivo è ottenerla col Parma. Occhio alle voci di calciomercato, con qualche club che ha cercato proprio Gigi Buffon, nonostante il suo approdo a Parma.

E infatti è l’agente Silvano Martina che parla del suo assistito, i retroscena sono legati ad un top club di Serie A, che ha cercato proprio Buffon

L’agente della leggenda italiana ha parlato ai microfoni de Il Messaggero e, quelle che seguono, sono appunto le parole di Silvano Martina, su Gigi Buffon: “La Lazio voleva Buffon, ma si è trattato solo di suggestione. Ogni tanto con Tare ci scherzavamo su…”

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Lazio, le parole dell’agente di Buffon

Ha parlato l’agente di Buffon, Silvano Martina e le parole sono tutte proprio sul portiere del Parma. Con i crociati, l’obiettivo è chiaro: ritornare in un anno solo in Serie A, per giocarsi le sue chance nel massimo campionato italiano, in vista di Qatar 2022 nel ruolo di secondo o terzo portiere. Ma il punto è che, appunto, Buffon resterà al Parma. Le idee di un passaggio alla Lazio erano giunte solo prima dell’approdo di Reina, in biancoceleste. Parla infatti così, l’agente, degli obiettivi di Gigi Buffon: “Si sta godendo Parma e sta facendo bene lì, non vedo responsabilità sui gol presi, ma nessuno è contento ovviamente dei risultati. Contavano di avere più punti, ma la Serie B è un campionato lungo e c’è tempo per risalire in classifica”.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Buffon shock: il vero motivo dietro l’addio

Calciomercato Juventus Buffon
Gianluigi Buffon (Foto: Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Parma, altro colpo da “Serie A”: effetto Buffon

Buffon, i numeri al Parma

Era un obiettivo di calciomercato della Lazio dunque, ora Buffon però è a Parma, dove vuole subito il trionfo in campionato, con la promozione. Tra i pali dei crociati, Buffon ha raggiunto in questa stagione sette presenze, subendo nove gol e realizzando due volte il clean sheet. Numeri che vuole migliorare il portiere del Parma, proprio per portare il Parma in alto.

Calciomercato Juve
Gigi Buffon Parma (Getty Images)
Impostazioni privacy