Calciomercato, bloccato il portoghese: annuncio ufficiale

Le ultime notizie di calciomercato vedono protagonista il lusitano, bloccato da una big del calcio europeo l’ultimo giorno di mercato.

Calciomercato: il portoghese ha firmato per una big

Arriva la comunicazione ufficiale da parte del club che ha reso noto il rinnovo tanto atteso dai tifosi. Perché dopo una trattativa non troppo lunga e con tanta volontà, arriva l’annuncio della firma del rinnovo di Joao Cancelo con il Manchester City. Il calciatore firma a vita con il club allenato da Guardiola, fino al 2027.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

ultime mercato cancelo
Portogallo (Getty Images)

Manchester City: Cancelo rinnova

Si conclude la trattativa per il rinnovo di Cancelo con il Manchester City. Il calciatore portoghese ha firmato il prolungamento di contratto. Ed è arrivato il comunicato del club inglese.

Questo l’annuncio della società che ha svelato i dettagli: “Il Manchester City è lieto di confermare che Joao Cancelo ha firmato una proroga del contratto di due anni”.

“Il nuovo contratto firmato dal 27enne significa che rimarrà all’Etihad Stadium fino all’estate del 2027, quando avrà trascorso otto anni con il Club. Cancelo è stata una rivelazione da quando è arrivato nel calcio inglese, ridefinendo il ruolo di terzino con una serie di prestazioni offensive costantemente brillanti”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Quanto può incidere Vlahovic alla Juventus? (FOCUS S&G)

Manchester City, le parole di Cancelo dopo il rinnovo

Da quando è arrivato al Manchester City nell’estate del 2019, Cancelo ha giocato 106 partite e vinto tre trofei importanti. Tutti al City sono felicissimi che Joao abbia prolungato il suo contratto.

Dopo la trattativa di calciomercato per il rinnovo di Joao Cancelo con il Manchester City, il giocatore ha espresso tutta la sua soddisfazione ai microfoni ufficiali del club.

“Il Manchester City è un club fantastico, quindi sono incredibilmente felice di aver firmato questo nuovo accordo. I giocatori del City hanno tutto ciò di cui hanno bisogno per raggiungere il loro pieno potenziale, con strutture fantastiche, compagni di squadra di livello mondiale e un manager incredibile che ci spinge ogni singolo giorno. Non c’è posto migliore per giocare a calcio ed è un piacere lavorare qui. Il Manchester City mi offre le migliori possibilità di realizzare i miei obiettivi, migliorare il mio stile di gioco e vincere quanti più trofei possibili con la squadra”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Real Madrid, bloccato Zidane: non l’hanno fatto firmare con il top club

Impostazioni privacy