Inter, altro super colpo per Inzaghi: si chiude a 30 milioni

L’Inter sta continuando a muoversi con grande intensità sul mercato, e adesso conclusa la sessione invernale, si sta già iniziando a pensare a quelli che saranno i prossimi colpi in estate. Dirigenza che tiene d’occhio vari giocatori interessanti, molto dei quali potevano anche arrivare a gennaio.

Calciomercato Inter: colpo da 30 milioni per Inzaghi

Calciomercato che si infiamma sempre di più in Serie A, soprattutto in questi ultimi giorni. La maggior parte delle squadre sta iniziando a programmare per l’estate, e tra i club più attivi c’è senza dubbio l’Inter. Nerazzurri che stanno pensando a come puntellare ancora la rosa, anche sulle fasce. Uno degli obiettivi principali è Angelino, terzino del Lipsia che sta facendo molto bene in Bundesliga. Lo spagnolo è stato accostato ai nerazzurri anche per questo gennaio, ma alla fine l’Inter ha deciso di virare con forza su Gosens dell’Atalanta.

Ausilio e Marotta però non hanno intenzione di mollare la pista, anzi, pare stiano cercando il modo di imbastire una trattativa per l’ex Manchester City. Stando a quanto riportato da SerieANews, pare che il Lipsia possa fissare il prezzo di Angelino sui 30 milioni di euro. Cifra piuttosto alta, ma che in estate può sicuramente spaventare di meno la compagine meneghina.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter - stopandgoal.com
Calciomercato Inter – stopandgoal.com

Mercato Inter: Marotta gelato a gennaio, il colpo mancato

L’Inter sta pianificando le prossime mosse per il futuro, ed in particolare sta pensando ai prossimi colpi estivi. Nel mirino di mercato c’è Angelino del Lipsia, terzino che sta facendo vedere ottime cose in Germania. Il giocatore era un pallino concreto anche per questa sessione, ma il Lipsia ha chiesto 50 milioni, cifra che ha gelato Marotta e che di fatti ha fatto sfumare ogni tipo di trattativa. Ora ci si riproverà in estate, a prezzo più basso.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, colpo dal Bayern Monaco: lo prendono a zero

Inter: Angelino in, ecco chi parte

Angelino è un obiettivo dell’Inter per l’estate. Ormai è chiaro di come lo spagnolo piaccia molto ai nerazzurri, i quali molto probabilmente diranno addio ad Ivan Perisic. Il croato è in scadenza, e il rinnovo appare lontanissimo al momento.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter: venduto Perisic subito, preso un altro terzino

Angelino - stopandgoal.com
Angelino – stopandgoal.com
Impostazioni privacy