Calciomercato Inter, colpo dal Bayern Monaco: lo prendono a zero

Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, soprattutto per quanto riguarda le big del nostro campionato. Una delle squadre più attive è senza dubbio l’Inter, il quale sta già pianificando qualche importante colpo per giugno. Nel mirino diversi giocatori, uno gioca nel Bayern Monaco.

Calciomercato Inter: colpo a parametro zero dal Bayern Monaco

L’Inter si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, con la dirigenza che sta già pensando a quelli che potrebbero essere i prossimi colpi per giugno. I nerazzurri vogliono puntellare vari reparti, tra cui anche quello difensivo. Uno degli obiettivi di mercato è Sule, difensore del Bayern Monaco che si trova attualmente in scadenza di contratto. Il giocatore tedesco in questi ultimi anni ha fatto piuttosto bene in Bundesliga, ed è riuscito a ritagliarsi uno spazio importante anche in nazionale.

Adesso però il rinnovo è lontanissimo, con l’Inter che lo sta tenendo d’occhio come un’opzione concreta per il termine della stagione. In questo momento il futuro di Sule è ancora da delineare, con il club bavarese che proverà comunque a strappare un si per il prolungamento, ed evitare quindi di perderlo a zero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter

Mercato Inter: acquisto dal Bayern, ma c’è concorrenza

Calciomercato che sta entrando parecchio nel vivo in casa Inter, dove restano tanti i nomi in ballo per la sessione estiva che verrà. Nel mirino di mercato c’è Sule del Bayern Monaco, il quale potrebbe liberarsi a parametro zero a fine stagione. Ad oggi però non sembra semplice riuscire a strappare un accordo per il difensore, specie considerando la concorrenza del Borussia Dortmund. Stando a quanto riportato da fussballtransfers.com, i tedeschi sarebbero in pole per Sule, e avrebbero intenzione di provare l’assalto a giugno.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, colpo dall’Empoli: parla l’agente

Inter-Sule: sfida in Serie A?

Sule è un obiettivo dell’Inter. Il difensore del Bayern Monaco è molto lontano dal rinnovo con i bavaresi, e rappresenta un’occasione decisamente molto ghiotta. Anche la Juventus resta alla finestra per il tedesco, seppur leggermente più defilata dopo l’acquisto di Gatti.

POTREBBE INTERESSARTI: Inter, Adriano porta il nuovo bomber: il suo annuncio

Sule -stopandgoal.com
Sule -stopandgoal.com
Impostazioni privacy