Calciomercato, è fatta per Mbappè: accordo totale, cifre monstre

Clamorosa ultim’ora di calciomercato, Mbappè è pronto all’addio dal Paris Saint-Germain. Sarebbe stato trovato l’accordo in queste ultime ore per quello che diventerebbe il “colpo del secolo”.

Calciomercato, colpo Mbappè: accordo trovato

Accordo trovato, Kylian Mbappè è pronto a vestire la sua nuova maglia. Un accordo totale che sarebbe già stato trovato, il Paris Saint-Germain perderà Mbappè a zero, perdendo quella che poteva essere una delle cifre più alte del calcio mondiale, di sempre.

Sì perché il contratto di Mbappè scadrà il 30 giugno 2022 e allora è partita l’offensiva del Real Madrid: i blancos hanno in mano un accordo per arrivare a Kylian Mbappè che, molto presto, diventerà un nuovo giocatore al Santiago Bernabeu.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Real Madrid Mbappé
Calciomercato Real Madrid Mbappé (Getty Images)

Ultime di mercato, Mbappè sarà un nuovo giocatore del Real Madrid

Sarà un nuovo giocatore del Real Madrid, Kylian Mbappè, stando a quelle che sono le ultime news di calciomercato in arrivo dall’estero. Sono i colleghi della Bild a rivelare tutto sull’accordo trovato dal Real, il fuoriclasse francese saluterà la Ligue 1 e il calcio francese, per arrivare nel club che ha sognato sin da bambino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: va al Real Madrid con Mbappè

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Mbappe subito al Real Madrid, c’è l’accordo

Real Madrid, le cifre monstre del colpo Mbappè

Finirà in scadenza il fuoriclasse del Paris Saint-Germain, Kylian Mbappè giocherà per il Real Madrid nella prossima stagione. Nessun costo del cartellino perché, come fatto già per i vari fuoriclasse della propria rosa, il PSG continua sulla stessa scia del “costo zero”, che permette ai giocatori di trovare un ingaggio a cifre record. Sì perché dopo Messi e Donnarumma, passando per Wijnaldum e Sergio Ramos, arriverà anche Kylian Mbappè con la stessa formula. Non arriveranno i 200 milioni di euro nelle casse del PSG, ma saranno spalmati per l’ingaggio del giocatore. In pratica, Mbappè guadagnerà un ingaggio da 50 milioni di euro a stagione, diventando il giocatore più pagato al mondo. Un ingaggio valido per tre o quattro anni e che permetterà al giocatore di avere uno stipendio da stella di NBA.

Calciomercato Real Madrid Mbappé
Calciomercato Real Madrid Mbappé (Getty Images)
Impostazioni privacy