Calciomercato: Mbappe subito al Real Madrid, c’è l’accordo

Aggiornamenti di mercato sul futuro di Mbappe che lascia il PSG subito a gennaio per firmare con il Real Madrid. Clamoroso epilogo riguardo il trasferimento del giocatore francese pronto ad approdare in Spagna.

Calciomercato: Mbappe subito al Real Madrid

Ci sono le ultimissime sul trasferimento di Mbappe al Real Madrid dal PSG. Perché l’attaccante giovane francese ha il sogno di giocare con la maglia del Real e ora può essere realizzato subito. Infatti, secondo voci di mercato il Real Madrid sta trattando l’acquisto di Mbappe subito a gennaio. Il club spagnolo già ci ha provato negli ultimi anni, in particolare la scorsa estate, ma la società francese non ha mai voluto fare carte e ora potrebbe arrendersi. Perché non c’è modo che il giocatore firmi il rinnovo con il PSG che quindi si accontenterebbe di cedere Mbappe al Real Madrid per una buona offerta già in queste prossime settimane.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

mbappe real madrid
mbappe real madrid

Real Madrid: Mbappe a gennaio, l’offerta al PSG

Il Real Madrid è tornato all’attacco per l’ingagio di Kylian Mbappe che ancora rifiuta di rinnovare il contratto con il Paris Saint-Germain. L’attaccante francese termina il suo legame con i parigini il 30 giugno. Come annunciato dall’agente Giovanni Branchini a La Gazzetta dello Sport il Real Madrid sta cercando di anticipare l’arrivo di Kylian Mbappe a gennaio. Ora tutto dipende dal PSG che dovrà accettare l’offerta di 50 milioni di euro formulata dal Real.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Casemiro al PSG

Kylian Mbappé
Calciomercato Kylian Mbappè (LaPresse)

Calciomercato: Mbappe vuole il Real Madrid

Il presidente Florentino Perez ha provato a comprare Mbappe al Real Madrid per diverso tempo e ora è davvero vicino al suo sogno di mercato. In passato sono stati offerti anche quasi 200 milioni di euro. E’ decisiva la volontà del giocatore, perché il Real Madrid vuole Mbappe ma anche lo stesso giocatore francese non si vede con altra maglia se non quella dei Blancos del Real Madrid. Ora la scelta finale spetta al club parigino: cederlo a queste cifre subito o perderlo gratis a fine stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: Hazard accetta e lascia il Real Madrid

Mbappé
Mbappé (LaPresse)
Impostazioni privacy