Calciomercato Napoli: va al Real Madrid con Mbappè

Il Napoli rischia di perdere un big in estate. Secondo le ultime notizie di mercato gli azzurri potrebbero presto salutare un attaccante.

Calciomercato Napoli: va al Real Madrid con Mbappè

Il Napoli può perdere una punta in estate. Secondo quanto riportato in Liga, infatti, sarebbe forte l’interesse del Real Madrid di Carlo Ancelotti per Lozano.

 

I piani del Real Madrid per questi prossimi mercatini sono così grande che è molto difficile provare a indovinare dove si muoverà la squadra bianca. Quello che è chiaro è che Kylian Mbappé è una priorità per il club spagnolo ed il mancato rinnovo con il Paris Saint-Germain è un’ottima notizia visto che potrebbe arrivare a costo zero ma non sarà il solo colpo. Ma il Real Madrid potrebbe pescare anche in casa Napoli per il mercato estivo visto l’interesse per Lozano. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato napoli
calciomercato napoli

Mercato Napoli: Lozano nei piani di Ancelotti

Tra i nomi fatti da Carlo Ancelotti al Real Madrid ci sarebbe anche quello di Hirving Lozano. Il messicano non sta avendo molta continuità con Luciano Spalletti vista la grande concorrenza a Napoli rappresentata da giocatori come Lorenzo Insigne e Matteo Politano.

Di sicuro la situazione di Lozano potrebbe migliorare enormemente con la partenza del capitano azzurro vero la Major League Soccer, ma questi tre anni in azzurro potrebbero portare ad una sperazione.

Napoli: quanti vale Lozano?

Il Napoli, infatti, da parte sua potrebbe aprire ad una cessione in estate visto che Lozano è stato pagato 40 milioni di euro ed ha uno stipendio molto pesante da 4.5 milioni. L’idea di De Laurentiis, infatti, sarebbe quella di fissare il tetto ingaggi a 3.5 milioni. Per questo se arrivasse un’offerta simile a quanto speso dal Napoli per prendere l’esterno dal PSV tre anni fa, Giuntoli potrebbe aprire ad una cessione di Lozano.

LEGGI: Napoli-Bologna: Lozano tocca con la mano sul gol di Fabian [FOTO]

napoli
napoli
Impostazioni privacy