Napoli, rivoluzione tra i pali: scelto il nuovo portiere

Il calciomercato del Napoli sta viaggiando in una sola direzione: la rivoluzione. Aurelio De Laurentiis è stato molto chiaro nell’ultimo periodo sul da farsi per il futuro. Vuole ridurre il monte ingaggi e risanare i bilanci: tanti big lasceranno in estate.

Calciomercato Napoli, rivoluzione tra i pali: le ultime

Il Napoli sta già studiando le mosse per il calciomercato estivo. Gli azzurri hanno iniziato una rivoluzione che ha visto andar via Insigne (in estate definitivo), Manolas ma poi sarà tempo anche per Ghoulam e Mertens.

Il mercato del Napoli ha già vissuto momenti di alta tensione nell’ultimo mese. Ma potrebbe esserci anche qualche cessione di livello importante per fare cassa e reinvestire.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Napoli ha scelto il prossimo portiere: sarà Alex Meret. David Ospina ha il contratto in scadenza a giugno e la politica societaria ha portato alla scelta di dire addio al colombiano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Napoli Meret Ospina
Napoli Meret Ospina

Calciomercato Napoli, addio Ospina: Meret verso il rinnovo

Il Napoli ha scelto di affidare la porta ad Alex Meret a partire dalla prossima stagione. David Ospina dirà addio a parametro zero nel calciomercato estivo. Su di lui ci sono tanti club, a partire dal Real Madrid di Carlo Ancelotti che vorrebbe un numero 12 di grande qualità alle spalle di Courtois.

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, il Napoli ha deciso di proporre il rinnovo a Meret. Sarà lui il portiere del futuro. L’estermo difensore classe ’97, dopo anni di ballottaggi, è pronto a prendersi definitivamente il posto da titolare in azzurro.

Il Napoli offre il rinnovo a Meret. La base di partenza per la firma sarà fissata a 2 milioni di euro, con bonus che possono portarlo a guadagnare fino a 500mila euro in più.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: Ospina al Real Madrid, le ultime

Ultime news mercato Napoli: Meret tra i pali

Alex Meret si prende il Napoli da titolare. La rivoluzione del calciomercato del Napoli riguarda anche la porta, con Ospina (dalla prossima stagione 34enne) pronto all’addio. Pagato 26 milioni di euro, Meret avrà il compito di dimostrare tutto il suo valore da titolarissimo di un top club italiano. Il Napoli ha deciso di puntare su di lui: è pronto il rinnovo.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Napoli: Meret si lamenta del poco minutaggio

Napoli Meret
Napoli rinnovo Meret (Getty Images)
Impostazioni privacy