Calciomercato, il Real Madrid vuole il portiere della big di Serie A

Il calciomercato dei club di Serie A prosegue spedito. Ci sono tanti affari da portare avanti e tante occasioni da poter mettere a segno. Ma non manca la possibilità di vedere andar via qualche calciatore determinante.

Calciomercato, il Real Madrid vuole il portiere della big di Serie A

Il futuro della Serie A passa anche dal calciomercato. Negli ultimi anni abbiamo visto tanti campioni arrivare nel nostro campionato, ma allo stesso tempo tanti altri hanno deciso di dire addio per provare esperienze nuove.

Il Real Madrid ha messo nel mirino uno dei portieri più forti della Serie A. Carlo Ancelotti vuole migliorare ancora di più il reparto arretrato dei Galacticos e avere un’alternativa di lusso a Thibaut Courtois.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Real Madrid ha messo gli occhi su David Ospina. Il portiere del Napoli ha il contratto in scadenza nel 2022 e rappresenta una grande occasione nelle idee del tecnico italiano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Ospina Real Madrid
Calciomercato Ospina Real Madrid

Calciomercato Napoli, addio Ospina: Ancelotti fa sul serio

Il futuro di David Ospina sarà al Real Madrid? Il portiere colombiano del Napoli ha il contratto in scadenza a giugno 2022 e, al momento, non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo con gli azzurri.

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, il Real Madrid ha mosso i primi passi per portare Ospina in Liga. Carlo Ancelotti lo ha già allenato al Napoli e potrebbe portarlo in maglia Merengues per dare una grande alternativa a Courtois.

La conferma di contatti tra Real Madrid e Ospina è arrivata anche da ambienti molto vicini al portiere. A comunicarlo è calcionapoli24.it: sul portale si legge che ci sono possibilità molto ampie che il colombiano si trasferisca al Real Madrid.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: futuro in bilico, parla l’agente

Ultime news Napoli: addio Ospina, Meret rinnova

L’addio di Ospina al Napoli sembra ormai scontato. Il portiere colombiano ha dato tanto al club azzurro ma ora è arrivato al momento dei saluti. Aurelio De Laurentiis sta continuando nella pratica di svecchiamento e ridimensionamento di ingaggi nella rosa e anche l’ex Arsenal è destinato all’addio. Il suo sostituto sarà Alex Meret che nei prossimi mesi firmerà il rinnovo e si prenderà definitivamente la titolarità dei pali azzurri.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Napoli: Meret resta in azzurro

Ospina Real Madrid
Ospina Real Madrid (Getty Images)
Impostazioni privacy