Calciomercato Inter, altro colpaccio: Marotta beffa la Juve

L’Inter si sta dimostrando senza dubbio uno dei club più attivi sul mercato, e adesso si comincia già a pensare a qualche possibile colpo a giugno in vista del futuro. La dirigenza tiene d’occhio vari profili, con Marotta pronto ad anticipare tutti per un obiettivo di talento.

Calciomercato Inter: nuovo colpaccio per i nerazzurri, ci pensa Marotta

Il calciomercato di Serie A sta entrando sempre di più nel vivo, con la maggior parte delle big che sperano di poter chiudere al meglio questa sessione di gennaio, e di imbastire qualche trattativa per giugno. Ne sa qualcosa l’Inter, che ha messo nel mirino di mercato Andrea Cambiaso, terzino del Genoa che sta disputando una buona stagione nonostante le tante difficoltà della propria squadra. Il giovane laterale ha attirato l’attenzione di diverse pretendenti italiane, ma adesso pare che l’Inter sia intenzionato a puntare su di lui.

Stando a quanto riportato da Sky Sport, Marotta vorrebbe completare il pacchetto degli esterni con l’innesto di Cambiaso. Mossa importante anche e soprattutto in vista del futuro, con l’italiano che è un classe 2000′ ed ha già dimostrato di poter fare un importante salto di qualità. Da qui a giugno ci saranno nuovi contatti, intanto i nerazzurri restano alla finestra.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter

Mercato Inter: beffa alla Juventus per il nuovo acquisto

L’Inter vuole puntellare ancora il reparto degli esterni, e la dirigenza sta pensando a diversi nomi che potrebbero fare al caso di Simone Inzaghi. Nel mirino di mercato c’è Andrea Cambiaso, terzino del Genoa che sta facendo piuttosto bene in questo campionato. Sul giocatore c’è anche l’interesse di Juventus e Atalanta, con le due squadre però che al momento restano defilate nella corsa. Inter in vantaggio, Marotta vuole accelerare.

LEGGI ANCHE: Inter, addio Scamacca: firmano altri due attaccanti per l’estate

Ultime Inter: il prezzo di Cambiaso

Cambiaso è un obiettivo dell’Inter. Il terzino del Genoa resta un nome caldo per i nerazzurri, i quali sperano di poter imbastire una trattativa conveniente con i Grifoni. Il prezzo di Cambiaso potrebbe aggirarsi sui 10 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, è addio: annuncio e cifre dell’affare

Cambiaso
Cambiaso
Impostazioni privacy