Inter, addio Scamacca: firmano altri due attaccanti per l’estate

L’Inter pensa al futuro: il calciomercato può portare nomi molto importanti. I nerazzurri hanno deciso di iniziare ad investire per costruire una rosa sempre più competitiva. Marotta e Ausilio sono al lavoro per accontentare Simone Inzaghi

Inter, addio Scamacca: firmano altri due attaccanti per l’estate

Il futuro dell’Inter dipende dalle mosse di calciomercato. I nerazzurri hanno tenuto alto il valore della rosa nonostante cessioni illustri in estate. A gennaio hanno migliorato ancora di più la rosa ma per l’estate vogliono anche ringiovanirla e mettere a segno colpi in prospettiva.

L’Inter ha decisi di iniziare a costruire la rosa per il futuro. La volontà della società è quella di iniziare ad investire sui giovani più forti del panorama italiano e si sta muovendo proprio in quella direzione.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter può prendere Gianluca Scamacca dal Sassuolo. L’attaccante romano è l’obiettivo principale di Marotta per la prossima stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Inter Scamacca
Inter Scamacca (Getty Images)

Calciomercato Inter, arriva Scamacca: il Sassuolo corre ai ripari

L’approdo di Gianluca Scamacca all’Inter sembra possibile nel prossimo calciomercato. I nerazzurri stanno puntando fortemente sul giovane attaccante italiano che pian piano si sta prendendo la scena della Serie A.

Il futuro di Scamacca potrebbe essere all’Inter anche se c’è il forte pressing del Borussia Dortmund a preoccupare. Il suo prezzo si aggira sui 40 milioni di euro e solo in estate si deciderà quale sarà il suo prossimo club.

Dall’altra parte, il Sassuolo si è già messo in moto per il sostituto di Scamacca: Lorenzo Lucca. L’attaccante del Pisa sta facendo faville in Serie B con i toscani ed è un’opzione più che concreta per l’attacco neroverde.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Sassuolo: Lucca piace anche al Milan

Ultime news mercato Sassuolo: Lucca e Moro, i dettagli

Lorenzo Lucca è solo il primo colpo di mercato del Sassuolo che sta provando a chiudere anche per Luca Moro. L’attaccante del Catania, in prestito dal Padova, può arrivare a giugno sulla base di 4 milioni di euro più 1 milione di bonus. Per Lucca, invece, si sta provando a chiudere subito, per liberare così Defrel e prepararlo al futuro da titolare al posto di Scamacca.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sassuolo: via anche Raspadori, le ultime

Lorenzo Lucca
Lorenzo Lucca (LaPresse)
Impostazioni privacy