Calciomercato Inter, è addio: annuncio e cifre dell’affare

Aggiornamenti sul calciomercato dell’Inter che è a lavoro per chiudere delle trattative anche sul fronte uscite. La società neroazzurra, grazie al lavoro di Marotta e Ausilio, ha portato un giocatore come Robin Gosens in neroazzurro adesso c’è l’annuncio di questo affare in uscita.

Calciomercato Inter: è fatta per la cessione, resta in Italia

Ultimi giorni di calciomercato di gennaio 2022 scoppiettante per l’Inter che in queste ore ha definito anche una cessione importante. Sono arrivati gli annunci ufficiali e il contratto è già stato depositato. Il giocatore lascerà prossimamente la Pinetina per questa nuova avventura in Italia.

Non è stata una prima parte di stagione entusiasmante per Stefano Sensi all’Inter che non ha trovato il giusto minutaggio a causa dei soliti problemi fisici che ne hanno compromesso il rendimento. In questo calciomercato di gennaio 2022, l’Inter ha trovato l’intesa per cedere Sensi resterà in Serie A. In queste ore è arrivato l’annuncio ufficiale con il suo passaggio alla Sampdoria.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato sensi sampdoria
calciomercato sensi sampdoria

Calciomercato Inter: Sensi alla Sampdoria, è fatta

In queste ore febbrili di calciomercato le società stanno definendo gli ultimi colpi di questa sessione che si chiuderà ufficialmente il 31 gennaio alle ore 20.

In queste ultime ore di calciomercato, Inter e Sampdoria hanno definito l’accordo per Stefano Sensi che passa, dunque, in blucerchiato tra le fila di mister Marco Giampaolo che potrà contare anche su di lui alla ripresa delle attività in vista della prossima giornata di campionato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO >>> Inter: Perisic ceduto, accordo totale

Sensi alla Sampdoria, arriva la comunicazione della Lega

Dopo settimane di trattative Inter e Sampdoria hanno trovato l’intesa per il centrocampista Stefano Sensi che si trasferirà in prestito secco, fino al termine di questa stagione, alla Sampdoria. Una nuova avventura per il centrocampista ex Sassuolo visto che, in questa prima parte di campionato, non ha trovato molto spazio nell’Inter.

In questa seconda parte di stagione avrà l’opportunità di mettersi in mostra tra le fila della Sampdoria. A ufficializzare la trattativa di calciomercato tra Inter e Sampdoria per Sensi, è la Lega Serie A che attraverso la propria piattaforma mercato ha reso noto i dettagli di questo trasferimento. Si attendono, adesso, soltanto i  comunicati ufficiali delle due società ma Sensi è, a tutti gli effetti, un nuovo calciatore della Sampdoria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO >>> Inter, clamoroso: il PSG lo scarica, Marotta lo porta subito a Milano

calciomercato sensi sampdoria
calciomercato sensi sampdoria
Impostazioni privacy