Sterling (Getty Images)
Il futuro di Raheem Sterling infiamma il calciomercato. La stella inglese del Manchester City saluterà il club di Pep Guardiola e sta scegliendo il suo nuovo club. Non pare essere più centrale nel progetto dei Cityzens e ora sta scatenando un’asta.
Raheem Sterling è il nome che fa impazzire i top club in chiave calciomercato. Il Manchester City è da anni sinonimo di spese folli ma Pep Guardiola sta pensando anche alla cessione di qualche super big. Serve far quadrare nuovamente i conti per poter spendere di nuovo per migliorare la rosa.
L’innesto di Jack Grealish nel mercato estivo ha provocato alcuni malumori nell’attacco dei Cityzens che, ora devono pensare a qualche cessione illustre.
Secondo le ultime notizie di mercato, Raheem Sterling lascia il Manchester City per un altro top club. Il talento inglese è pronto a lasciare la Premier League.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il futuro di Raheem Sterling sembra ormai deciso. L’attaccante inglese è uno dei migliori d’Europa e sa essere devastante in tantissimi momenti della stagione. È nel mirino dei top club e nella prossima stagione avrà tante offerte da valutare.
Secondo quanto riferito da ESPN, Sterling lascerà il Manchester City: sulle sue tracce ci sono Real Madrid e PSG. I due top club europei hanno intenzione di migliorare ancora il proprio attacco e l’inglese è il nome che stuzzica le dirigenze.
L’addio di Sterling al City è praticamente certo. Guardiola ha già annunciato che ci saranno diverse cessioni e il classe ’94 è l’indiziato numero uno a lasciare gli “azzurri d’Inghilterra”.
LEGGI ANCHE >>> Futuro Sterling, nuove possibilità dal mercato: le ultime
Raheem Sterling ha il contratto in scadenza nel 2023 con il Manchester City. Pep Guardiola lo saluterà a fine anno ma non partirà per meno di 80 milioni. Real Madrid e PSG stanno cercando un nuovo attaccante e alla fine il futuro dell’inglese può dipendere da quello di Mbappé. Se il francese passerà al Real Madrid, il PSG si fionderà sull’inglese classe ’94.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Guardiola lascia il Manchester City: sarà CT di una Nazionale
Il sogno è realtà. L'Inter è la prima finalista della Champions League 2024-2025, i tifosi…
Tifosi infuriati per la scelta dell'arbitro di non intervenire. Il fischietto, che non ha ricevuto…
Prima la Champions League, poi il calciomercato dalla Serie A e dall'Inter, per i due…
Dopo l'infortunio già annunciato di Lobotka e la squalifica da scontare, un'altra assenza per infortunio…
Si allungano i tempi di recupero, la Juventus è in forte emergenza dopo il problema…
Il futuro di Pep Guardiola può essere alla Juventus? È arrivato lo "strano" annuncio del…