Calciomercato Juventus, clamoroso acquisto: firma a gennaio

La Juventus valuta già i possibili colpi dal calciomercato. I bianconeri sono alle prese con la costruzione della rosa per il futuro e stanno valutando l’innesto di colpi clamorosi. Ma c’è da battere la concorrenza dei top club europei.

Calciomercato Juventus, firma a gennaio

Il calciomercato della Juventus fa sognare i tifosi bianconeri. Max Allegri ha chiesto nomi di un certo livello per gennaio ma anche per l’estate e la dirigenza sta già lavorando per accontetare il tecnico e i tifosi.

Il nome che stuzzica le idee della Juventus è quello di Raheem Sterling. Il Manchester City non ha dato troppo spazio alla stella inglese in questo inizio di stagione e i bianconeri hanno messo il mirino su di lui.

Secondo le ultime notizie di mercato, però, non c’è solo la Juventus sulle tracce di Sterling. L’Arsenal, infatti, pare intenzionata a fare un tentativo per l’attaccante classe ’94.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Raheem Sterling
Raheem Sterling (Getty Images)

Calciomercato Juventus, beffa Sterling

Raheem Sterling potrebbe lasciare il Manchester City in estate: la Juventus ci pensa. Pep Guardiola ha dato il via libera alla cessione dell’inglese e si attende l’offerta giusta per lasciarlo partire.

Stando a quanto riferisce il Daily Star, l’Arsenal è interessato a Raheem Sterling per il mercato invernale. I Gunners hanno intenzione di aggiungere un tassello in più al proprio attacco, con l’obiettivo di essere ancora una volta una delle migliori squadre.

Sterling è il sogno di mercato della Juventus. L’attaccante inglese è anche nel mirino dei bianconeri ma l’affare sembra estremamente complesso per via dei costi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: colpo Sterling, le ultime

Sterling
Sterling (Getty Images)

Ultime news Juve: il prezzo di Sterling

Sterling ha il contratto in scadenza nel 2023 ma non è più felice al Manchester City. L’Arsenal è uno dei club più interessati al classe ’94 e a gennaio potrebbe provare a convincere il fortissimo attaccante. I costi dell’operazione potrebbero essere molto alti: il City lo cederà solo per 90 milioni di euro e non ha intenzione di fare sconti.

LEGGI ANCHE >>> Juve: anche il Barcellona su Sterling

Sterling
Sterling (Getty Images)
Impostazioni privacy