Dusan Vlahovic (Twitter)
Uno dei trasferimenti più discussi degli ultimi anni rischia di diventare per un boomerang per Dusan Vlahovic, neoacquisto da “denuncia” della Juventus.
La rabbia dei tifosi della Fiorentina non c’entra nulla, la questione è molto più seria. Baggio, Bernardeschi, Chiesa: i predecessori sono tanti e forse Vlahovic non sarà nemmeno l’ultimo a passare da beniamino di una tifoseria ad un’altra tanto odiata.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La questione che ha portato alla possibile denuncia per Dusan Vlahovic per il suo trasferimento alla Juventus è di tipo sanitario. Pare infatti che l’attaccante fosse sottoposto ad isolamento obbligatorio questa mattina. Le telecamere di tutta Italia, comprese quelle del club bianconero, l’hanno invece immortalato mentre arrivava al J Medical per le visite con la Vecchia Signora.
Secondo quanto affermato dal TGR Toscana infatti, il serbo si trovava in isolamento perché positivo al covid. La Fiorentina non ha mai comunicato la sua avvenuta negativizzazione (d’altronde non ha mai annunciato neanche la sua positività).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> I dettagli dell’affare tra la Fiorentina e la Juve
Tuttavia specificando che i casi in squadra erano 2, e non convocando né lui né Saponara per la gara col Cagliari, hanno tutti pensato, come riporta Fanpage, che i contagiati fossero proprio l’attaccante ed il trequartista.
Il primo tampone è stato effettuato venerdì scorso, in seguito anche il molecolare ha impedito al bomber di giocare contro il Cagliari. Ma non ha impedito a Vlahovic di andare alla Juventus, al J Medical per la precisione, e ora rischia una denuncia.
Soltanto un molecolare con esito negativo infatti, da sostenersi nella giornata di domani, avrebbe potuto “liberare” l’ex Viola e consentigli di andre a Torino per le visite mediche. Ora rischia conseguenze dal punto di vista penale.
LEGGI ANCHE >>> Arriva il serbo, ma la Juve perde un big
In attesa di capire se possano esserci anche delle conseguenze per la Juventus nel trasferimento di Dusan Vlahovic, ricordiamo gli estremi dell’affare. La Fiorentina incassa una cifra che si aggira intorno ai 75 milioni di euro per il suo cartellino, mentre al calciatore vanno 7 milioni di euro a stagione.
Cresciuto in Germania, il giovane difensore italiano è stato da molti paragonato a un grande…
Davide Ancelotti, figlio di Carlo, è pronto a separarsi dal padre per intraprendere la carriera…
Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro in panchina di Carlo Ancelotti, che…
Episodio controverso, da moviola, capitato nel corso della partita di Serie A Lecce Napoli. Ecco…
Il futuro è già tracciato per Lookman, che si avvicina all'addio dall'Atalanta. Non ci sono…
Ci sono dei dubbi sul futuro del club italiano. Ecco l'annuncio dell'allenatore in conferenza stampa…