Calciomercato Juventus: arriva Vlahovic ma parte Dybala, ecco dove sta andando

La Juventus piazza il colpo Vlahovic, ma occhio all’uscita a sorpresa: il cambio in attacco è generazionale, mentre si sta per piazzare il colpo per il futuro, il presente cambia totalmente con la doppia cessione.

Calciomercato Juventus, Vlahovic dentro e Dybala fuori

Cambia radicalmente la Juventus e, ad essere escluso dal progetto, è Paulo Dybala. La scelta di andare su Dusan Vlahovic per abbandonare la pista legata alla Joya argentina.

Non c’è solo l’addio, ormai sempre più scontato, di Alvaro Morata. I bianconeri, per il proprio futuro, faranno a meno anche del proprio numero 10. Dybala è ormai ai ferri corti in bianconero e la sua avventura alla Juventus sembra essere arrivata al capolinea.

Resta un obiettivo dell’Inter e l’addio dalla Juventus nel prossimo calciomercato, per Paulo Dybala, è sempre più concreto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Juventus Dybala
Calciomercato Juventus Dybala e Vlahovic in foto (Getty Images)

Mercato Juventus, addio Dybala: le ultime

Sono i colleghi di Tuttosport a rivelare le ultime news di calciomercato attorno alla Juventus e a Paulo Dybala. Il calciatore argentino sarà il sacrificio dei bianconeri, per arrivare a Dusan Vlahovic. Un ingaggio risparmiato, quello che la Juventus non pagherà più a Paulo Dybala, per il cambio generazionale all’interno della propria rosa. Dybala via, per fare spazio ad un nuovo innesto, nel nome di Vlahovic. Un risparmio che arriverà anche con Alvaro Morata, sempre più vicino al Barcellona ormai.

LEGGI ANCHE >>> Juventus: Allegri svela dove giocherà Dybala

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, non solo Dybala: un altro addio a zero, l’annuncio del giocatore

Ultime Juventus, Dybala all’Inter: il colpo a zero

Paulo Dybala potrebbe dunque finire all’Inter, a fine stagione. Beppe Marotta, ex bianconero, è sempre molto attento a quelle che sono le soluzioni a costo zero. Quella di Dybala non passerà inosservata, perché fu proprio Marotta a portarlo in bianconero, dal Palermo, quando era ancora un giovane ragazzino, pronto al grande salto di qualità. Un’altra situazione in bilico inoltre, sempre alla Juventus, è quella di Federico Bernardeschi. Seppur vero che la Juve abbia piazzato un colpo importantissimo, massima attenzione alla situazione rinnovi, ancora in fase di stallo.

Calciomercato Juventus Dybala (La Presse)
Impostazioni privacy