Juventus: fatta per Vlahovic, prenotate le visite mediche

Ultimissime su Vlahovic alla Juventus, colpo di mercato ormai chiuso. Arrivano aggiornamenti molto importanti riguardo il cambio di maglia del giocatore

Calciomercato Juventus: fatta per Vlahovic

E’ ormai fatta per il trasferimento di Vlahovic alla Juventus con l’accordo con la Fiorentina raggiunto e l’ok del giocatore che c’è da tempo. Perché la Juve cede Morata al Barcellona e ora c’è l’importante offerta di mercato della Juventus che acquista Vlahovic a gennaio, previste le visite mediche e l’annuncio ufficiale già nelle prossime ore. Ormai è tutto fatto per un grande trasferimento di mercato di gennaio in Serie A. Il giovane attaccante serbo ha rifiutato offerte importanti dalla Premier League per voler restare in Italia e giocarci per un top club. Il calciatore è atteso nella città di Torino nelle prossime ore, dove in tanti tifosi non vedono l’ora di accoglierlo a braccia aperte, così come anche Max Allegri, Vlahovic è ormai un nuovo giocatore della Juventus e si attende solo l’ufficialità a breve.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

vlahovic juventus visite mediche
vlahovic juventus visite mediche

Juventus: colpo Vlahovic, prenotate le visite mediche

Come svelato da Michele Criscitiello di Sportitalia, la Juventus e Vlahovic sono pronti a firmare con le visite mediche prenotate per il giocatore tra giovedì e venerdì. Ormai ci siamo per quello che può essere considerato uno dei più grandi investimenti per il presente e futuro dei bianconeri che mettono da parte la questione rinnovi di contratto. Ora Vlahovic andrà alla Juventus e nei prossimi giorni si sottoporrà anche alle visite mediche di rito prima dell’annuncio definitivo con il club bianconero e l’addio dalla squadra fiorentina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: colpo Vlahovic, annuncio di Prade

vlahovic fiorentina
vlahovic fiorentina

Calciomercato Juve, le cifre per Vlahovic

E’ tutto fatto per il trasferimento di Vlahovic alla Juventus con Sportitalia che annuncia anche le cifre dell’affare. Perché il giocatore serbo lascerà la Fiorentina nelle prossime ore e andrà a Torino, l’affare si chiuderà per circa 67 milioni di euro di base più bonus che possono arrivare fino a circa 75 milioni. La società bianconera si sente vicina al quarto posto e al possibile obiettivo da raggiungere, per questo motivo è arrivata la sterzata decisiva per l’acquisto della Juventus di Vlahovic con il giocatore pronto a vestire la maglia bianconera come ha sempre sperato di fare, rifiutando tutte le offerte arrivate di recente anche dalla Premier League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Gosens al Newcastle

Impostazioni privacy