Roma, altro colpaccio: arriva il portoghese per Mourinho

La Roma si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, con la dirigenza che si sta mettendo a lavoro per portare a segno un altro colpo importante per questa sessione. Pinto è costantemente a lavoro per migliorare la rosa di Mourinho, e pare abbia messo nel mirino un portoghese.

Calciomercato Roma: nuovo colpo per Mourinho, arriva un portoghese

Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, anzi si intensifica sempre di più in questi ultimi giorni di gennaio. La Roma è senza dubbio una delle squadre più attente, e dopo Oliveira dal Porto starebbe pensando all’acquisto di un altro giocatore portoghese. Uno degli obiettivi di mercato è Xeka, centrocampista del Lille che sta facendo abbastanza bene in Ligue1 e nelle competizioni europee. Il giocatore ha dimostrato importanti doti fisiche, una buona qualità di palleggio, ed è al momento nel pieno della sua crescita.

A 27 anni infatti potrebbe decidere di cambiare campionato e provare una nuova esperienza in Serie A, magari sotto la guida di Mourinho, tecnico connazionale che saprebbe come valorizzarlo. In questo momento queste sono solo indiscrezioni, ma già in passato il ragazzo era stato accostato al club capitolino, così come riportato da Leggo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma
Calciomercato Roma

Mercato Roma: il prezzo per il nuovo acquisto

La Roma sta pensando a come rinforzare la rosa, e spera di poter ingaggiare un altro giocatore soprattutto a centrocampo. Nel mirino di mercato c’è Xeka, centrocampista portoghese del Lille che sta disputando una buona stagione. Altro innesto per Mourinho, con il prezzo che dovrebbe aggirarsi intorno ai 7-8 milioni di euro. Trattativa fattibile quindi, con Pinto che da qui a breve potrebbe partire all’assalto. Aspettando giugno invece arriverebbe a zero, ma si andrebbe incontro alla concorrenza di altre squadre.

LEGGI ANCHE: Roma, colpaccio a sorpresa per Mou: arriva dai rivali della Lazio

Ultime Roma: l’alternativa a Xeka

Xeka è un obiettivo di mercato per la Roma, e potrebbe anche arrivare in questa sessione di gennaio. Giallorossi che però stanno sondando anche altri profili, come ad esempio Grillitsch dell’Hoffenheim.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma: colpo dalla Francia, apertura totale

Xeka
Xeka
Impostazioni privacy