Calciomercato: Zidane e Pogba firmano il ritorno, l’annuncio

Ultimissime notizie di mercato per il club che annuncia il doppio acquisto di Pogba e Zidane. La società non ha intenzione di fermarsi e vuole continuare a costruire un progetto vincente.

Calciomercato: doppio acquisto della big

La società vuole diventare sempre più una delle big d’Europa e per questo motivo c’è ora il ritorno di Zidane e Pogba pronti a firmare il loro contratto con il club e c’è anche l’annuncio di mercato. Perché, dopo anni fuori, i due francesi sono pronti a tornare in patria per portare sempre più in alto in Europa il Paris Saint Germain di Al Khelaifi che vuole ingaggiare Zidane e Pogba. L’allenatore francese ex Real Madrid è svincolato e il centrocampista del Manchester United sta andando in scadenza di contratto e da giugno sarà libero. Per questo motivo ora il PSG ha deciso di voler ottenere la firma di Pogba e Zidane a tutti i costi, due acquisti liberi a zero che possono fare le fortune della società francese per i prossimi anni. Ora arrivano novità molto importanti per entrambi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

pogba zidane psg
pogba zidane psg – Stopandgoal.com

PSG: firmano Zidane e Pogba, l’annuncio

Pogba e Zidane pronti ad accettare l’offerta del Paris Saint Germain ed arrivare sotto la Torre Eiffel. Leonardo e la società sono a pieno lavoro già per concentrarsi sulla prossima stagione, perché così fanno le grandi squadre. Con l’addio di Mbappe a zero al Real Madrid il Paris Saint Germain è pronto ad acquistare Paul Pogba e Zidane per far dimenticare ai tifosi quello che sarà una grande perdita come il giovane attaccante francese. Arriva l’annuncio direttamente dal noto quotidiano de L’Equipe, il Paris Saint-Germain è vicino all’ingaggio di Zidane e Pogba per rinforzare la panchina e il reparto di centrocampo. A fine stagione Mauricio Pochettino dirà addio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Kessie firma con l’Inter

Calciomercato: Zidane accetta con Pogba al PSG

Zidane è pronto a firmare con il Paris Saint-Germain e con l’acquisto di Pogba sarà tutto più facile. Perché il tecnico francese è pronto a dire sì con una squadra competitiva. Per questo motivo può saltare dopo i Mondiali l’arrivo come ct della Francia per l’allenatore che andrebbe al PSG: pronto ad annunciare Zidane e Pogba nei prossimi mesi. Per l’allenatore c’è già anche il primo regalo di mercato con l’arrivo del centrocampista dal Manchester United.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Annuncio di Buffon

pogba zidane psg
pogba zidane psg – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy