Calciomercato Milan: altro tradimento, a zero all’Inter – Gazzetta

Ultimissime di calciomercato in Serie A per Milan e Inter protagoniste ancora di un tradimento in stile Calhanoglu. Arrivano aggiornamenti incredibili per i tifosi che ora sono infuriati.

Calciomercato Milan: altro tradimento

Novità per le due società milanesi che si trovano coinvolti in quella che è una situazione di mercato davvero clamorosa. Perché c’è un altro tradimento in atto proprio nella città di Milano, dove si parla tanto dell’addio di Kessie che dirà addio al Milan per firmare con Inter o Juventus. Non c’è nessun accordo per quanto riguarda il prolungamento di contratto tra la società rossonera e il centrocampista ivoriano che è finito nel mirino di diversi big club d’Europa. Ora però si parla del futuro del calciatore con Inter e Juventus pronte ad ottenere la firma per l’ingaggio di Kessie. C’è l’intenzione di restare in Serie A per il centrocampista ivoriano che chiede un ingaggio importante che all’estero difficilmente hanno intenzione di offrire. Per questo motivo ora Kessie può accettare l’offerta di Inter o Juve.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato
calciomercato

Inter: pronta la firma di Kessie

Incredibile notizia lanciata da La Gazzetta dello Sport riguardo l’accordo tra l’Inter e Kessie per l’ingaggio a parametro zero del centrocampista ivoriano. Perché il giocatore è pronto a lasciare il Milan e Kessie firmerebbe con l’Inter per un altro grande tradimento in stile Calhanoglu. Sul centrocampista c’è anche il forte interesse della Juventus, che pure proverà in queste settimane a raggiungere l’intesa con il giocatore e il suo agente per il trasferimento gratuito in estate. La cosa certa è che il calciatore non rinnoverà con il Milan. Sembra ormai definito il passaggio del calciatore, pronto a restare in Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: lascia la Juventus e firma

Calciomercato Inter: asta con la Juve per Kessie

L’Inter sfida la Juventus per l’acquisto di Kessie e lavora al trasferimento del calciatore. Il giocatore vuole restare in Italia ed è disposto anche a tradire il Milan andando ad accettare una ricca offerta da parte degli altri due potenti club di Serie A. Infatti, Kessie è pronto a cambiare maglia con Inter e Juventus che lavorano per comprare gratis a fine stagione il giocatore. Già dai prossimi giorno potrà firmare un pre contratto che lo legherebbe al nuovo club di A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: offerta ufficiale per Scamacca

calciomercato
calciomercato
Impostazioni privacy