Juventus: è pronto a tornare, chiamata con l’allenatore

Ultimissime notizie che scatenato una reazione nei tifosi della Juventus, perché c’è stato un contatto con l’allenatore che potrebbe portare anche a un ritorno clamoroso a sorpresa.

Juventus: è pronto a tornare

Ora si è anche proposto pubblicamente per aiutare la squadra di nuovo dopo essere stato mandato via. Perché arrivano le parole che svelano tutto riguardo quella che è stata la chiamata tra Buffon e Mancini per il ritorno in Nazionale con l’Italia. Il ct al momento si fida di altri portieri, ma non è da escludere che ci sia un ritorno dell’ex Juventus Buffon nell’Italia anche per aiutare lo spogliatoio, sia per gli spareggi e (nel caso di qualificazione) per i Mondiali 2022 in Qatar. Infatti, a La Gazzetta dello Sport, arrivano le parole dell’esperto portiere che svela tutto. Tre anni fa c’è stata la chiamata tra Buffon e Mancini per giocare nell’Italia e il portiere ha sempre dato grande disponibilità all’allenatore. Le scelte però hanno portato ad una decisione diversa al momento, ma nulla è da escludere per i prossimi impegni. Mancini conosce bene il portiere e sa che non ha bisogno di Stage o convocazioni preliminari.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

buffon juventus allegri
buffon juventus allegri

Italia: Buffon si candida per i Mondiali

Buffon non parla di un ritorno da calciatore alla Juventus, ma nel caso da dirigente. Ora però la sua testa è sempre fissa sul campo, dove a Parma si trova benissimo e vuole riportarlo in Serie A. Occhio però anche alla Nazionale. Perché Buffon parla dell’Italia e svela che senza qualificazioni ai Mondiali in Qatar 2022 proverà a tornare nel giro della Nazionale per combattere e qualificarsi per i prossimi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Kulusevski va via dalla Juve

Calciomercato Juventus: Buffon torna da dirigente

Ha ancora tanta voglia di giocare Gigi Buffon che un ritorno alla Juventus da calciatore è da escludere, magari però ci sarà una partita d’addio proprio a Torino dove ha passato tanti anni. Come ha svelato lui stesso ha voglia di sfide e non di giocare nei campionati minori, per questo motivo ora per un ritorno alla Juventus di Buffon può esserci un ruolo da dirigente, ma non al momento. Lo stesso ex Campione del Mondo nel 2006 ha rivelato che non c’è stato ancora nessun contatto con il presidente Agnelli per questo ruolo, ma che c’è ottimo rapporto tra i due visto che il portiere è il padrino della figlia del presidente bianconero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: colpo Koulibaly

Calciomercato Buffon Parma
Calciomercato, il futuro di Buffon (Getty Images)
Impostazioni privacy