Calciomercato: salta Arthur Cabral, scelto il nuovo bomber – SKY

Ultimissime di calciomercato in Serie A con l’annuncio di Sky che rivela la trattativa sfumata per Arthur Cabral, arriva il sostituto nuovo che è già stato scelto da parte della società pronta a chiudere.

Calciomercato SKY: salta Arthur Cabral

Novità importanti di mercato per la Serie A. Sono gli ultimi giorni della sessione invernale di gennaio, il 31 chiuderanno definitivamente tutte le trattative e il club di Serie A è pronto ad annunciare l’acquisto di Origi, l’Atalanta ha scelto lui dopo che è sfumato il colpo Arthur Cabral che sta firmando con la Fiorentina. Perché il club bergamasco rischia di fare altre uscite in queste prossime ore e dunque non si farà trovare impreparata. Infatti, arrivano notizie riguardo il trasferimento di Origi all’Atalanta che ha perso l’occasione Arthur Cabral. Il club italiano era sulle tracce del bomber brasiliano, che però sta firmando con la Fiorentina per l’addio di Vlahovic. Non ci sono stati però i tempi tecnici per i bergamaschi, che ancora non si sono liberati del colombiano. E’ Duvan Zapata che rischia la cessione al Newcastle e l’Atalanta punta su Origi con un suo addio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

mercato origi atalanta - stopandgoal.com
mercato origi atalanta – stopandgoal.com

Atalanta: Origi al posto di Cabral se parte Zapata

Spunta il nome per l’attacco dell’Atalanta, con l’addio di Zapata sarà acquistato Divock Origi in questi ultimi giorni di mercato. Secondo quanto riportato da Sky Sport UK la Dea starebbe interessata fortemente al bomber del Liverpool. L’attaccante 26enne belga è l’uomo giusto per Gasperini. Infatti, saltato Arthur Cabral l’Atlanta è pronta a chiudere e comprare Origi con l’addio di Zapata che è finito nel mirino del Newcastle in queste ultime settimane.  Ci sarebbe già un principio d’accordo tra le parti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta: Zapata al Newcastle

Calciomercato Atalanta: accordo con Origi

Origi pronto ad accettare l’offerta dell’Atalanta che però prima dovrà liberarsi di Zapata. L’attaccante colombiano ha già raggiunto un ricco accordo con il Newcastle, mentre non c’è l’intesa totale tra Atalanta e il club inglese che trattano da tempo sulle cifre e la formula dell’accordo che porterebbe il giocatore colombiano in Premier League. Atalanta che si farà trovare pronta come accaduto con Cabral, Origi ora è la prima scelta per l’attacco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta: colpo dal Liverpool

Calciomercato origi atalanta - stopandgoal.com
Calciomercato origi atalanta – stopandgoal.com
Impostazioni privacy